Alessia Marcuzzi svela chi sono i suoi preferiti al GF Vip

NEWS

Alessia Marcuzzi svela chi sono i suoi preferiti al GF Vip

Andrea Sanna | 30 Ottobre 2020

Alessia Marcuzzi Grande Fratello Vip 5

GF Vip: Alessia Marcuzzi non si risparmia e svela chi sono i suoi preferiti del reality show! Dall’inizio del GF […]

GF Vip: Alessia Marcuzzi non si risparmia e svela chi sono i suoi preferiti del reality show!

Dall’inizio del GF Vip ad oggi, inevitabilmente, si sono formati due schieramenti nella Casa, che prendono il nome delle stanze: blu e arancione. Anche al di fuori del reality, i fan del programma, tra cui Alessia Marcuzzi, hanno manifestato la loro preferenza.

La conduttrice sta seguendo con grande interesse questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini e spesso, sui suoi social si trova a commentare i concorrenti con i suoi follower. Crea dibattiti e spunti di riflessione con i fan. Insomma una vera amante del programma che, in passato, ha avuto anche il piacere di condurre.

Abbiamo trovato tantissimi commenti della conduttrice a favore dei concorrenti della stanza blu, in particolar modo. Per prima cosa, in queste ultime ore, Alessia Marcuzzi ha palesemente espresso il suo apprezzamento nei confronti di Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Concorrenti che lei stessa ha definito ‘le mie regine’.

Ma non solo, perché spesso e volentieri, Alessia Marcuzzi ha espresso grande simpatia anche nei confronti di Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip. A proposito dell’influencer ha scritto ‘Io pazza di lui’.

E non è finita qui. Perché abbiamo trovato altri tweet di Alessia Marcuzzi dedicati alla stanza blu. Continua…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.