Stefania Orlando vs Giulia Salemi: scoppia una durissima lite tra le due

Stefania Orlando vs Giulia Salemi: scoppia una durissima lite tra le due

Scoppia una durissima ed accesa lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto.

1Stefania Orlando vs Giulia Salemi

Tensioni alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip 5. Poco fa infatti è scoppiata un’accesa e dura lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, che è andata avanti per alcuni minuti. Proprio l’influencer, dopo la nomination ricevuta, ha accusato la conduttrice di alcune mancanze, avendola reputata una sua amica. A quel punto la Salemi, come riporta Isa&Chia, è esplosa, affermando.

“Da molte persone me lo aspettavo, non da te. Tu sei rimasta lontana da me. Mi parli alle spalle. Nei video hai usato ben altri toni. A me sarebbe dispiaciuto nominare chiunque. Se tu eri affezionata a me le cose me le dicevi di persona. Nessuno mette mai una buona parola. Tutti bravi a giudicare me e il mio comportamento. Mi hai voltato le spalle in queste settimane”.

Immediata la replica di Stefania Orlando a Giulia Salemi, che dal suo canto ha provato a spiegare il suo punto di vista, affermando:

“Io non ti permetto di dire che sono una che parlo alle spalle. Tu mi vuoi far passare da st**nza in tutti i modi, sei libera di farlo. Tu sei concentrata solo sulla tua storia e basta. Sei una persona che non accetta la nomination. Mi vuoi far passare da st**nza, anzi, sono una grandissima st**nza. Io non ho detto che sei una persona sbagliata, sei abituata che ti dicono sempre brava. Io non ho spalato m*rda su di te. Tu non ti metti mai in discussione. Bisogna imparare a distinguere la differenza tra giudizio e analisi, tu sei abituata a sentirti dire sempre brava ma io dico quello che penso”.

Ma non è ancora finita. A cercare di placare gli animi è stato Pierpaolo Pretelli. Tuttavia il suo intervento non è servito a molto. La lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi è infatti proseguita. Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare