Stefania Orlando: è lite con con Tommaso. Lei dalla parte di Francesco

Stefania Orlando: è lite con con Tommaso. Lei dalla parte di Francesco

1Dopo lo scontro tra Tommaso e Francesco, Stefania Orlando prende le parti di Oppini e scatta la lite con Zorzi: ecco cosa è accaduto

Nottata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver scoperto dell’allungamento del programma, che durerà fino a febbraio, infatti Francesco Oppini ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco, e a quel punto è partita una lite con Tommaso Zorzi. A cercare di calmare il blogger è stata Stefania Orlando, che ha provato in ogni modo a far ragionare il suo compagno d’avventura. Ciò nonostante il gieffino non ha voluto sentire ragioni, e a quel punto c’è stata una piccola lite anche tra Stefania e Tommaso! La Orlando infatti ha preso le parti di Oppini, scatenando così una reazione ancora più furiosa in Zorzi! La conduttrice così, alzando leggermente i toni ha sbottato, per poi lasciare la stanza successivamente:

“Io guardo anche dal punto di vista di Francesco. Non ci sei soltanto tu qua dentro, tutti quanti abbiamo avuto questa notizia. Tutti quanti pensiamo a quello che abbiamo fuori. Tu invece stai pensando solo a te stesso. In questo momento è così. Scusami se tutto questo tempo ti ho voluto bene”.

Deluso ed amareggiato dalle parole di Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ha lasciato a sua volta la stanza, affermando:

“Io sono il primo che ho detto che accetto questa cosa. Non ne posso più. Queste scenate madri anche no”.

Cosa accadrà nelle prossime ore? Tommaso Zorzi avrà modo di chiarirsi con Stefania Orlando e con Francesco Oppini? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare