Stefania Orlando nomina Rosalinda e scatena una lite (VIDEO)

2Lite tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo, questo è bastato per scatenare la lite: “Posso dire che non hai tatto e sensibilità? Perché questa è cattiveria! Ne abbiamo discusso ampiamente” ha esordito Rosalinda Cannavò. Ferma sulla sua decisione, però, Stefania Orlando è tornata a dire: “Mi rimane un punto oscuro, che devo fare?” ha ribattuto la conduttrice.

“Ringrazio Dio che siamo due persone completamente diverse, però la stupida sono io purtroppo, che cerco sempre di vedere il bene nelle persone. Se vedo il male forse vado più lontano!”, ha ribattuto Rosalinda, con Stefania che ha risposto:“Sì, ma adesso non fare la vittima! Dov’è che non ho avuto tatto? Hai detto una parola e non si è mai capito perché tu l’abbia detta, posso avere questo dubbio?”

Dayane Mello è intervenuta cercando di riportare serenità: “Ci sarà un motivo se non può dire” ma i risultati del suo intervento sono stati davvero scarsissimi. “Lei vuole sempre sapere i c***i di tutti, è questo il punto” ha insistito Rosalinda Cannavò, che è poi andata via, nonostante Giulia abbia tentato di ripristinare il tutto.

C’è da dire che poco dopo Giulia Salemi ha parlato a lungo con Stefania Orlando e l’ha bacchettata: “Era fuori luogo. Era un argomento vecchio e ci sono delle cose fuori piuttosto delicate. La storia con Massimiliano non era vera e va bene, ma credimi che c’è tanto altro fuori. Se l’argomento è stato tagliato è per ovvi motivi”, facendole notare i suoi sbagli nei confronti di Rosalinda e schierandosi dalla parte di quest’ultima. (VIDEO)

Poco dopo anche Rosalinda si è sfogata…

Vedremo se in questi giorni Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò riusciranno a capirsi e mettere da parte gli attriti di queste settimane.

Nessun Articolo da visualizzare