Stefania Orlando nomina Rosalinda e scatena una lite (VIDEO)

Stefania Orlando nomina Rosalinda e scatena una lite (VIDEO)

1Durante la serata del GF Vip Stefania Orlando nomina Rosalinda Cannavò e scatena una lite nel post puntata. Ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È stata una puntata decisamente complessa quella del GF Vip ieri sera. Al televoto sono finiti Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Proprio le ultime due che si sono nominate a vicenda, sono state protagoniste di una lite nella notte. Ma vediamo insieme cosa è accaduto.

Stefania nel corso delle nomination ha votato per Rosalinda, sottolineando quanto le sia poco chiara tutta la situazione fino ad oggi (cambio nome, frasi sull’ex concorrente Morra ecc). Alfonso Signorini ha un po’ bacchettato la Orlando facendole notare come abbia riportato alla luce situazioni passate. Il parere della showgirl, però, è rimasto invariato. La Cannavò (in arte Adua Del Vesco) ha ricambiato con la stessa moneta. L’attrice ha puntualizzato come Stefania sia stata poco delicata nel tirar fuori vecchie questioni, di cui per ragioni delicate non può proferire parola.

Un discorso che le due avevano già affrontato nelle scorse settimane e che aveva provocato una discussione. In quella circostanza anche Giulia Salemi e Selvaggia Roma avevano spiegato a Stefania Orlando di conoscere tutta la situazione fuori, che era più delicata di quanto si pensasse (facendo riferimento anche a delle questioni legali). Nonostante ciò, però Stefania ha continuato a insistere sulla faccenda, tornata a galla nuovamente ieri sera.

Dopo la puntata di ieri sera, Rosalinda Cannavò ha sbottato duramente contro Stefania Orlando, sfogandosi con Giulia Salemi: “Tirare fuori questa cosa adesso… Io sono stata male, lei lo sa e ne abbiamo discusso tanto, ma coinvolge anche un’altra persona fuori. Questa è cattiveria e sembra che ha veramente poco tatto come più volte detto. A questo punto confermo la mia idea. Più volte le ho parlato. Fino a ieri ho parlato con lei. Si è intromessa nella discussione tra me ed Elisabetta e le ho detto di non preoccuparsi. Ma qui la scema sono io. Non discuto la nomination, ma quello che ha detto”.

Giulia Salemi ha cercato di stemperare i toni, quando è arrivata Stefania Orlando. Da qui la lite

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare