Stefania Orlando: ecco quanto costa la sua pelliccia sintetica

Stefania Orlando: ecco quanto costa la sua pelliccia sintetica

1Scopriamo quanto costa la pelliccia sintetica che Stefania Orlando indossa nella casa del Grande Fratello Vip 5: ecco tutte le info in merito

Indubbiamente una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 5 è Stefania Orlando. Fin dal primo momento la conduttrice è entrata nel cuore del grande pubblico e sono in molti a vederla già come una potenziale vincitrice del reality show. Proprio in queste settimane la Orlando ha anche rilasciato il suo nuovo singolo, Babilonia, che sta ottenendo un ottimo riscontro. Nel corso della sua esperienza in casa, per Stefania non sono mancati anche diversi scontri, tuttavia attualmente anche tra i Vipponi la presentatrice è una delle inquiline più amate.

In attesa di scoprire cosa accadrà per lei nelle prossime settimane, alcuni utenti sul web hanno indago sulla pelliccia sintetica che la Orlando sta indossando al Grande Fratello Vip 5. Il soprabito ha interessato gran parte del pubblico, e per questo i fan di Stefania si sono messi alla ricerca dell’indumento, e naturalmente ben presto sono arrivate tutte le informazioni a riguardo.

Ma quando costa dunque la pelliccia sintetica di Stefania Orlando? Si tratta di una pelliccia firmata Guess, il cui costo è di 299,90€! In molti stanno già sognando di acquistare lo stesso capo, proprio per imitare il look della concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Ma cosa accadrà per Stefania nelle prossime settimane? La Orlando potrebbe davvero vincere la quinta edizione del reality? Non resta che rimanere incollati allo schermo per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare