Stefania Orlando e Tommaso attaccano Maria Teresa dopo lo scherzo

Stefania Orlando e Tommaso attaccano Maria Teresa dopo lo scherzo

Dopo lo scherzo ai concorrenti, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi attaccano Maria Teresa Ruta, che tira in ballo Dayane Mello.

1Le parole di Stefania Orlando e di Tommaso

Dopo aver scoperto del prolungamento del Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi avevano manifestato la volontà di abbandonare la casa prima del previsto. I due così in più occasioni hanno fatto intendere che nel corso della puntata che andrà in onda questa sera avrebbero lasciato ufficialmente il gioco. Tuttavia nelle ultime ore pare che le cose siano cambiate e che Tommaso e Stefania abbiano rimuginato sulla loro decisione. Nonostante il ripensamento però, la Orlando e Zorzi hanno deciso di fare uno scherzo ai concorrenti, facendo intendere che questa sera sarebbero usciti definitivamente.

Ad un tratto però ad avvicinarsi alla coppia di amici è stata Maria Teresa Ruta. La conduttrice ha fatto notare a Stefania e a Tommaso come manchi poco alla fine del reality, e che non potevano abbandonare proprio adesso. Per di più la Ruta ha anche fatto il nome di Dayane Mello, dato che all’unanimità tutti i concorrenti hanno preso la decisione di rimanere in casa per stare vicino alla modella, che in questi giorni sta affrontando il lutto per la morte di suo fratello Lucas. Tuttavia Stefania e Tommaso, fraintendendo le parole di Maria Teresa, hanno iniziato ad attaccare duramente la Ruta, accusandola di essere pesante.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno infatti fatto presente come Dayane Mello non c’entri nulla con la loro volontà di lasciare la casa e con lo scherzo. I due per di più hanno ribadito che entrambi ci saranno anche dopo il reality per la modella, essendoci ormai una bella amicizia con lei.

Che nelle prossime ore ci sia un chiarimento tra Stefania, Tommaso e Maria Teresa?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare