Stefania Orlando fa la torta per la mamma, poi il gesto carino per Elisabetta

Stefania Orlando fa la torta per la mamma, poi il gesto carino per Elisabetta

1GF Vip: Stefania Orlando fa una torta di compleanno per la mamma e fa un gesto carino verso la ‘nemica’ Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ultime ore al GF Vip Stefania Orlando è stata piuttosto indaffarata. Questo perché, alla vigilia del compleanno di sua mamma, ha pensato di fare una torta per lei. Stamattina, appena sveglia, durante la colazione, la showgirl si è rivolta verso le telecamere e mandando una serie di baci alla donna più importante della sua vita, ha aggiunto un tenero: ‘Auguri mamma’.

Sempre Stefania ha aggiunto che poco dopo sarebbe arrivata anche la torta, per poter festeggiare così a distanza la sua mamma. Poco dopo in cucina è arrivata anche Elisabetta Gregoraci, la quale ha osservato attentamente la torta fatta dalla Orlando, con l’aiuto di Dayane Mello, Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta.

Elisabetta, come ben sappiamo, ha perso sua mamma e spesso nella Casa del GF Vip si è lasciata andare alla commozione nel ricordarla. Stefania Orlando si è resa conto che la torta potrebbe aver turbato la sensibilità della Gregoraci. Nonostante le divergenze, questa mattina la conduttrice ha detto: “Poi ci ho pensato ieri. La mamma non ce l’hai… Non vorrei che…” ha detto Stefania. Elisabetta Gregoraci ha risposto dicendo di non preoccuparsi, ma la Orlando ha voluto comunque tenderle la mano, facendo così un gesto carino nei suoi confronti.

Come mostrato nel video sotto, infatti, Stefania ha abbracciato la sua ‘rivaleElisabetta

Insomma per un momento Stefania Orlando ha abbassato le barriere nei confronti di Elisabetta Gregoraci e ha fatto un gesto carino che, sicuramente, quest’ultima avrà apprezzato. Intanto proprio la Orlando nella notte è parsa piuttosto furiosa nei confronti di un altro concorrente…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.