Stefano Bettarini: dalla partenza all'Isola dei Famosi al figlio Niccolò

Stefano Bettarini: dalla partenza all’Isola dei Famosi al figlio Niccolò

Intervistato a Verissimo Stefano Bettarini ha parlato della partenza per l’Isola dei Famosi e di suo figlio Niccolò

La puntata di Verissimo in onda oggi 2 febbraio ha riservato un ricco parterre di ospiti. Stefano Bettarini accolto in studio da Silvia Toffanin, ha parlato della sua imminente partenza per l’Isola dei Famosi.
Ma non solo, l’ex calciatore della Sampdoria ha vissuto un momento delicato che riguarda suo figlio Niccolò e oggi ha voluto ripercorrere quegli attimi di grande difficoltà e paura.

Stefano ora è sereno, vive la sua vita accanto a Nicoletta Larini. 
La coppia ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip per capire se tra loro fosse o meno vero amore.
Se c’era chi dubitava di loro e del fatto che potessero lasciarsi, nessuna paura. Si ipotizzava addirittura un possibile ritorno di fiamma con Simona Ventura, la quale invece ha trovato l’amore in Giovanni Terzi.

Comunque il rapporto tra Stefano Bettarini e Super Simo è tornato ad essere quello di una volta e i due sono ora buoni amici.

Ora per Bettarini si è presentata l’opportunità di partecipare all’Isola dei Famosi, stavolta come concorrente. L’avevamo visto nelle passate edizioni nel ruolo di inviato. Ma vediamo cosa ha raccontato a Verissimo

La partenza di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi

L’opportunità di partire per l’Isola dei Famosi Stefano Bettarini ha deciso di non farsela sfuggire. Dopo il Grande Fratello Vip ecco che parteciperà ad una nuova avventura lontano da casa. Il nuovo concorrente del reality va a sostituire Jeremias Rodriguez, che ha dovuto rinunciarvi a causa di un infortunio poche settimane prima della partenza:

“Questi sono gli ultimi scampoli di libertà poco prima della partenza”.

Anche i suoi familiari ormai si stanno abituando all’idea di vivere per un periodo di tempo indefinito lontani da lui:

“I miei genitori ormai sono navigati. a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”.

Si sa, bisogna sempre tenere a mente i consigli dei propri genitori e Stefano vuole farne tesoro. Quando vivrà momenti di sconforto penserà di certo a queste parole. Ha rivelato Stefano Bettarini a Verissimo. Il noto personaggio televisivo sembra essere davvero carico e non vede l’ora di cominciare questa bellissima avventura.

Un modo per buttarsi alle spalle un momento molto difficile della sua vita che ha coinvolto suo figlio Niccolò. Ecco come ripercorre quel periodo…

Stefano Bettarini e il momento difficile di suo figlio Niccolò

Già lo stesso Niccolò e Simona Ventura, ospiti di Verissimo, avevano parlato dell’incidente avvenuto nella notte tra sabato 30 giugno e domenica primo luglio 2018. Il figlio di Bettarini infatti fu vittima di un accoltellamento e tutto avvenne fuori da una discoteca di Milano.

Un qualcosa di davvero inspiegabile che ancora oggi a distanza di mesi i diretti interessati fanno fatica a parlarne.
Nei giorni scorsi il Tribunale di Milano ha afflitto una condanna di 9 anni di carcere per tentato omicidio aggravato a chi ha commesso questo reato gravissimo nei confronti di Niccolò Bettarini.

Oggi a Verissimo, Stefano Bettarini ne parla nuovamente, dopo la domanda della Toffanin su come abbia vissuto il tutto:

“Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo, andando a tutte le udienze”.

Ha esordito l’ex calciatore con gli occhi lucidi, a cui poi ha aggiunto:

“Lui ha avuto il coraggio di guardare negli occhi i suoi aggressori che l’hanno accoltellato”.

Dunque Niccolò ha mostrato davvero grande coraggio e da uomo ha voluto affrontare la realtà. Si sente un miracolato, dato la criticità della situazione, come sottolineato dallo stesso Bettarini:

“Il mio cuore è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”.

Ora Niccolo sta bene e anche Stefano Bettarini vive con più serenità la sua imminente partenza per l’Isola dei Famosi. A lui auguriamo una buona permanenza in Honduras.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare