Stefano Coletti ha tirato una frecciatina a Elisabetta? Dubbi sul web

Stefano Coletti ha tirato una frecciatina a Elisabetta? Dubbi sul web

1Alcuni utenti sul web hanno sollevato dei dubbi dopo una foto di Stefano Coletti pubblicata su Instagram. Frecciatina a Elisabetta Gregoraci?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il web quando ci si mette è davvero malizioso! A pagarne le spese, stavolta, sono Stefano Coletti, presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci (mai confermato) e, in particolare, quest’ultima. Ma cosa è accaduto? Il pilota, secondo gli utenti della rete, avrebbe lanciato una frecciatina al veleno contro la showgirl. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Lo sportivo Stefano Coletti, a cui è stato affibbiato il flirt con Elisabetta Gregoraci, ha condiviso una foto tra le sue storie di Instagram. L’immagine ritrae lui seduto sulla sedia e il cane (presumibilmente il suo o di qualcuno a lui vicino) in piedi sulle due zampe posteriori, mentre le anteriori si sorreggono sulle spalle di Coletti. Insomma uno scatto come tanti altri. Ad accompagnare la foto, tra l’altro, delle emoji dei cani. Fin qui nulla di strano, direte voi!

Gli utenti del web, sempre molto attenti alle dinamiche del reality, ma anche a ciò che succede fuori, hanno, come dire… messo un po’ troppo il dito nella piaga! Alcuni hanno colto un altro riferimento, decisamente poco carino, da cui ci dissociamo totalmente. Secondo gli amanti della trasmissione, infatti, Stefano Coletti avrebbe voluto replicare la scena di ieri tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli durante il gioco della bottiglia al GF Vip.

Ecco il confronto fatto tra le due foto da cui scaturisce la frecciatina insinuata dai fan del programma….

Insomma si tratta di un paragone davvero poco carino nei confronti di Elisabetta Gregoraci, stimata e amata conduttrice, da cui prendiamo le distanze totalmente. Primo perché crediamo si tratti di una foto, quella tra Stefano Coletti e il suo amico a quattro zampe, senza alcun tipo di riferimento e doppio senso. Anche perché sarebbe davvero poco elegante fare un paragone simile e Stefano Coletti siamo certi non si permetterebbe mai!

I dubbi suscitati dal web su questa foto hanno scatenato non poco clamore. Noi ovviamente siamo a completa disposizione di Stefano Coletti e, nel caso volesse smentire pubblicamente, saremo ben lieti di ascoltarlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.