gioco bottiglia

I vipponi del GF Vip giocano al gioco della bottiglia e l’atmosfera si scalda

4Gioco della bottiglia hot per i concorrenti del Grande Fratello Vip: dal bacio tra Tommaso e Giulia alla schiena leccata di Zelletta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’atmosfera al Grande Fratello Vip si surriscalda a causa del gioco della bottiglia. Il più classico dei giochi tra ragazzi è diventato un passatempo decisamente hot per i protagonisti del reality.

A proporre il diversivo è stato Tommaso Zorzi che, con l’aiuto di alcuni suoi compagni, ha ideato delle punizioni a “luci rosse”.

Elisabetta Gregoraci ha poi stoppato il tutto quando si è accorta che l’atmosfera si stava scaldando forse un po’ troppo. Tuttavia i vipponi ci hanno regalato alcuni momenti scottanti (ma allo stesso tempo divertenti).

Dal bacio appassionato tra Zorzi e Giulia Salemi fino alla schiena di Andrea Zelletta leccata da Adua Del Vesco, ecco i momenti più divertenti del gioco.

Il bacio tra Giulia e Tommaso

A Tommaso e Giulia è toccato un bacio lungo 30 secondi.

I due influencer, che sono molto amici, avrebbero dovuto toccarsi le labbra ma si sono invece divertiti con un lungo bacio alla francese.

Lo stesso Zorzi ha poi deciso di bere un intruglio liquido come pegno per evitare di leccare la schiena di uno dei suoi coinquilini.

Penitenza che, invece, ha seguito senza battere ciglio Adua Del Vesco poco dopo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare