Non è una novità che l’estate dei vip sia ad Ibiza. Come ogni anno l’esclusiva isola è la meta prediletta della maggior parte dei personaggi famosi: tra questi c’è anche Stefano De Martino che, come la scorsa stagione, ha preso una casa per trascorrere le sue vacanze estive. Qualche giorno fa, il ballerino ha iniziato un lungo viaggio insieme ad un amico: come prima tappa ha scelto la Francia per poi spostarsi a Barcellona ed infine ha Ibiza. Il piccolo tour è stato condiviso con i followers tramite le Stories di Instagram ed alcuni suoi scatti che hanno ricevuto una pioggia di like.

Stefano è un personaggio molto seguito dai suoi numerosi fan che vogliono sapere tutto su di lui, sopratutto sulla sua blindatissima vita privata.

E anche se ultimamente è stato al centro del gossip, prima per il suo presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone e poi perché è stato avvistato insieme a Dayane Mello e Desirèe Popper, lui ha più volte ribadito di essere single.

L’arrivo di Elena D’amario

Nella bellissima isola Spagnola, però, è appena arrivata una sua cara conoscenza e una ragazza  con la quale Stefano ha un feeling particolare.

Stiamo parlando di Elena D’amario che ieri (18 giugno) è stata avvistata in aeroporto pronta a partire alla volta di Ibiza. La ballerina, che solitamente vive negli Stati Uniti, è da poco rientrata in Italia dove ha trascorso qualche giorno con la sua famiglia per poi dare il via alle vacanze spagnole.

Stefano ed Elena, entrambi ballerini, si sono conosciuti ad Amici – il talent show di Maria De Filippi, e tra loro c’è sempre stata un’intesa particolare al punto che si è più volte pensato che ci fosse stato qualcosa di più di una semplice amicizia, ma entrambi hanno smentito la cosa in più di un’occasione.

La D’Amario, però, non è l’unica donna “dell’Harem” di De Martino ad essere presente ad Ibiza, perché, come l’anno scorso, anche Belen Rodriguez (la sua ex moglie) si è appena trasferita sull’isola insieme al loro figlioletto Santiago e al resto della sua famiglia.

Già la scorsa estate i due, dopo la separazione, avevano deciso di scegliere la stessa meta per le vacanze in modo da stare entrambi vicini al figlio.

Belen, dopo la fine del suo matrimonio è felicemente fidanzata con il campione di Motogp Andrea Iannone che, con ogni probabilità, una volta terminati i suoi impegni lavorativi raggiungerà la sua donna.

Stefano, invece, come detto, …è ancora single. Staremo a vedere cosa succederà durante l’estate 2017!

1foto

Indietro
[fbcomments]