Successivo >
stefano de martino

NEWS

Stefano De Martino replica alle parole di Belen a Domenica In

Redazione | 3 Dicembre 2023

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Ospite a Che tempo che fa Stefano De Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle parole della ex Belen Rodriguez a Domenica In

La replica di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha replicato in diretta tv alle parole della ex Belen Rodriguez. Quella che si avvia alla conclusione è stata una domenica particolarmente frizzante per gli appassionati di gossip. Dopo mesi di silenzio lontana dalle telecamere, la conduttrice argentina è infatti riapparsa in tv.

Belen ha scelto il salotto di Mara Venier e la sua Domenica In per rilasciare la prima intervista ufficiale dopo la fine del suo matrimonio con De Martino. Nel corso della lunga chiacchierata la Rodriguez si è lasciata andare a lunghe confessioni, ammettendo di aver terminato la sua storia con Stefano dopo aver scoperto diversi tradimenti di lui.

È iniziato con un tradimento, ma non è finito per questo. Ho parlato con le signorine e hanno ammesso tutto. Erano una decina. Io avevo il sentore femminile, come piace chiamarlo a noi. Mi ha pagato il mio sesto senso“, ha raccontato la showgirl argentina.

Belen ha poi aggiunto di essere stata ricoverata in una clinica per circa 20 giorni dopo la rottura. “Mi sentivo come se stessi ‘morendo’. Ho avuto la percezione in un momento di lucidità. Andando a riguardarmi in alcune foto mi sono resa conto che non andava bene e le ho cancellate. Mi sono trascurata. Non mi sono voluta bene. Tutto è stato da quanto successo e dal modo in cui è successo“, ha rivelato la Rodriguez.

A distanza di poche ore dall’intervento di Belen è arrivata anche la replica di Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore è stato ospite dell’odierna puntata di Che tempo che fa per lanciare, tra le altre cose, il ritorno del suo spettacolo teatrale Meglio stasera. Fabio Fazio non si è fatto scappare l’occasione e ha chiesto al suo ospite un commento sulle parole della ex.

Parla Stefano De Martino

Lasciami dire una cosa. Non è una replica la mia ma una riflessione. Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e chi decide di tenerla per sé. Io ho sempre ritenuto di non dire la mia verità per dei motivi: il primo motivo è il bene che voglio ancora a Belen; il secondo è perché Belen è la madre di mio figlio, questa è la cosa fondamentale“, ha dichiarato Stefano.

Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita“, ha poi aggiunto De Martino.