stefano de martino belen rodriguez zii sorella adelaide incinta

NEWS

Stefano De Martino diventa zio: la sorella Adelaide è incinta

Nicolò Figini | 15 Maggio 2023

Molto presto Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno zii perché la sorella del conduttore è incinta

Stefano De Martino zio per la prima volta

La love story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez procede a gonfie vele. Dopo il periodo di crisi e di allontanamento che hanno passato ormai diverso tempo fa, adesso sono più innamorati che mai. Non solo loro, in quanto nella famiglia De Martino anche la sorella Adelaide sta per vivere una delle esperienze più belle della sua vita.

La ragazza, infatti, ha annunciato su Instagram di star aspettando il suo promo figlio. Di conseguenza, Stefano e Belen diventeranno presti zii. L’annuncio è arrivato in occasione della Festa della Mamma:

“Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.

Il papà del bambino si chiama Diego, il quale ha già una figlia nata da una precedente relazione. E anche lui, sempre sui social, ha voluto dedicare un pensiero ad Adelaide, la sorella di Stefano De Martino:

“Oggi è un giorno speciale dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! E’ il primo anno che lo festeggi anche tu! Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria!”.

Per quanto riguarda Stefano De Martino o Belen Rodriguez, al momento, non hanno scritto nulla sui loro spazi social. Siamo però sicuri che le avranno fatto le congratulazioni in privato. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.