Successivo >
Andreas Muller commenta l'eliminazione di Isobel da Amici 22

NEWS

Andreas Muller commenta l’eliminazione di Isobel da Amici 22

Vincenzo Chianese | 15 Maggio 2023

Amici 22

Con un post sui social, Andreas Muller commenta l’eliminazione di Isobel da Amici 22: il gesto del ballerino non passa inosservato

Il commento di Andreas Muller non passa inosservato

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Andreas Muller. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto. Come sappiamo ieri sera Mattia Zenzola ha vinto Amici 22, portando così a casa la coppa. Nel corso della serata abbiamo assistito a ben tre grandi manche. La prima con la finale del circuito ballo, la seconda con la finale del canto, e la terza con la finalissima tra i due vincitori. Proprio nel corso della prima sfida, a scontrarsi sono stati Mattia e Isobel, e a vincere è stato così Zenzola, mentre la Kinnear è stata eliminata, classificandosi al quarto posto.

A quel punto in molti sui social non si sono trovati d’accordo col risultato del televoto, e in molti hanno preso le parti dell’allieva di Alessandra Celentano. Inaspettatamente a intervenire è stato anche lo stesso Andreas, che sui suoi profili ha commentato l’eliminazione di Isobel da Amici 22. Il ballerino così, con un messaggio inequivocabile, ha fatto intendere di sostenere proprio la Kinnear, e che avrebbe preferito la sua vittoria. Questo il post del compagno di Veronica Peparini, che in breve ha fatto il giro del web:

Non è la prima volta, come sappiamo, che Andreas Muller interviene per dire la sua su questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane infatti il ballerino spesso ha commentato quello che è accaduto all’interno della scuola, e le sue parole hanno sempre fatto discutere il web.

Solo di recente Andreas, dicendo la sua sul Serale, ha lanciato una bordata al programma, affermando: “Lo preferivo prima. Quando c’erano costumi, personaggi, spettacolo, storie e magia. Quando vedevi un quadro e ne parlavi per anni…”. In molti intanto si chiedono se il prossimo anno Muller tornerà all’interno del talent show come professionista, e di certo in molti attendono con ansia il suo ritorno.