Dopo la fine della fortunata edizione di Affari Tuoi, Stefano De Martino si gode le meritate vacanze. Stando a quanto raccontato dai suoi vicini di casa, il conduttore starebbe dando “feste frenate” nella sua villa a Napoli.

Parlano i vicini di Stefano De Martino

È stato un anno impegnativo e ricco di successo questo per Stefano De Martino. Il presentatore partenopeo è stato infatti uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione televisiva e ha portato Affari Tuoi a registrare ascolti da capogiro. Serata dopo serata infatti l’ex marito di Belen Rodriguez è entrato nelle case degli italiani, tenendo compagnia a milioni di telespettatori. I vertici Rai nel mentre sono più che soddisfatti del lavoro svolto da Stefano e già in molti attendono con ansia l’arrivo della nuova edizione, che farà ritorno in tv a settembre.

In questi giorni intanto De Martino ha iniziato a godersi le sue meritate vacanze. Nelle ultime ore però un curioso retroscena ha riportato il conduttore al centro dell’attenzione. Stando a quanto rivela il settimanale Oggi infatti sembrerebbe che Stefano stia accogliendo numerosi amici nella sua villa a Posillipo, una delle zone più esclusive di Napoli, per delle “feste sfrenate”. A parlare sono i vicini del presentatore, che raccontano di “party memorabili e riservatissimi a bordo piscina”. Ma non è finita qui.

Stando a quanto avrebbero spifferato gli abitanti della zona, le feste organizzate da Stefano De Martino andrebbero avanti fino alle ore piccole e ci sarebbe un continuo via vai di gente. Si parla anche della presenza di “ragazze statuarie” e pare che il conduttore non stia badando a spese per mettere a proprio agio i suoi ospiti.

La regola però sarebbe una sola: secondo quanto riferito, gli invitati avrebbero il divieto assoluto di postare foto e video delle serate sui social. Stefano infatti vuole tutelare la sua privacy e sta cercando di tenere lontani i paparazzi.