Stefano De Martino ha una nuova fiamma: chi è e come si sono conosciuti

Stefano De Martino ha una nuova fiamma: chi è e come si sono conosciuti

1Dopo Belen Rodriguez, Stefano De Martino viene beccato in compagnia di una nuova fiamma: ecco chi è e come si sono conosciuti

Da quando è stata confermata la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, numerosi sono stati i flirt attribuiti al conduttore. Tuttavia quest’ultimo ha sempre smentito le dicerie, facendo particolare chiarezza sul presunto affaire con Alessia Marcuzzi, sul quale si è tanto discusso e che la stessa presentatrice Mediaset ha negato. Come se non bastasse pare anche che il ballerino abbia fatto di tutto per cercare di riconquistare il cuore di Belen, arrivando anche al punto di raggiungerla ad Ibiza. Tuttavia sembrerebbe che la showgirl argentina non ne voglia sapere, almeno per il momento, di perdonare Stefano e si è così buttata tra le braccia di Antonio Spinalbese, col quale starebbe ancora oggi.

Nel frattempo però sembrerebbe che anche Stefano De Martino stia cercando di voltare pagina, e stavolta pare essere ufficiale la fine dell’amore con Belen Rodriguez. Il settimanale Gente ha infatti beccato il conduttore di Made in Sud in compagnia di una nuova fiamma, ed ha svelato tutti i retroscena su questo nuovo rapporto. Ma chi è la presunta neo compagna di De Martino? La giovane si chiama Fortuna, è campana ed è estranea al mondo dello spettacolo. La rivista ha anche raccontato come i due si sono conosciuti, svelando nel dettaglio tutto quello che sarebbe accaduto. Questo quello che si legge su Gente, riportato fedelmente da Isa&Chia:

“Si chiama Fortuna, una bellissima ragazza campana, fisico mozzafiato e sorriso che conquista all’istante. Con lei finalmente il conduttore ballerino è tornato a sorridere. […] A fine estate, dopo mesi di brevi pause e tanto lavoro, il conduttore di Made in Sud ricarica le batterie in barca, al largo della penisola sorrentina, in attesa di riprendere gli impegni milanesi, televisivi e familiari. Una crociera che fa pensare a una piacevole svolta per Stefano, anche se nulla è stato ancora confermato. La burrascosa separazione da Belen sembra ormai alle spalle, almeno a giudicare dalle nostre fotografie esclusive. Con la sua nuova fiamma e alcuni amici, De Martino ha prima preso parte a una festa in una località della penisola sorrentina, poi è rientrato in barca con Fortuna. La coppia avrebbe passato la notte cullata dalle onde”.

Immagini esclusive di Gente.

Ma non è tutto. Cosa è accaduto il mattino dopo tra Stefano De Martino e la sua nuova presunta fiamma Fortuna? Scopriamolo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare