Stefano De Martino rompe il silenzio sul presunto ritorno con Belen

In un'intervista rilasciata al settimanale Gente, Stefano De Martino rompe il silenzio sul presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

2C’è stato un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen?

Stefano De Martino nell’intervista rilasciata a Gente ha precisato quanto sia importante per lui la famiglia e quanto sia dedito ad essa, oltre che al lavoro: “È la cosa fondamentale. Attorno a essa gira la mia vita. La mia vita è il lavoro, la famiglia, mio figlio, la madre di mio figlio: sapere che stanno bene tutti, sapere che è tutto ok, quello è fondamentale per me. Quindi, insomma: del gossip me ne faccio una ragione, passerà questa smania”.

Poi il punto sul presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez: “Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”, ha spiegato Stefano De Martino. Infine si è anche parlato del perché in tanti siamo così legati alla coppia e al desiderio di rivederli nuovamente insieme:

“Le persone mi hanno conosciuto che ero un ragazzo e forse in questi anni si sono affezionate a me Ma penso anche che ci sia una specie di transfert emotivo. Forse tutti hanno una storia che rimpiangono, un ex fidanzato mai dimenticato, una cotta dell’adolescenza, e osservare una coppia che torna assieme magari ti fa un po’ sognare. È come guardare in faccia uno che ha vinto al Superenalotto. Lo vedi e dici: “Magari capita anche a me!'”.

Insomma ora come ora Stefano De Martino ha fatto sapere che sebbene abbia un rapporto splendido con Belen Rodriguez, non sono tornati insieme come in molti pensano (e vorrebbero).

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare