Stefano De Martino crisi Belen

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez e risponde al gossip sulla loro crisi

3Belen e Stefano sarebbero in crisi, e dopo una video-conferma della Rodriguez anche De Martino affronta l’argomento: ecco come replica al gossip.

In vista della prossima ripartenza di Made in Sud, le cui nuove puntate si stanno ancora registrando negli studi Rai di Napoli, Stefano De Martino è stato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni. Il ballerino ha parlato del suo ritorno televisivo, tanto atteso quanto complicato dagli effetti del Covid. Ma come prevedibile il trentunenne non poteva scansare la scomoda domanda sulla sua vita privata. Certo non in un momento tanto cruciale della sua storia con Belen, che secondo il gossip degli ultimi giorni starebbe attraversando una nuova ondata di crisi.

Com’è noto, i due si conobbero nel 2012 durante la preparazione dell’edizione di Amici di quell’anno. Bastò qualche sguardo per innescare la scintilla che portò lui a tradire la fidanzata Emma per la bella argentina. A un anno di distanza, la coppia aveva già dato alla luce il piccolo Santiago e aspettava di convolare a nozze. Il matrimonio è stato costellato di alti e bassi, e ad ogni piè sospinto guadagnava una copertina di qualsiasi rotocalco. Lo stesso dicasi per la grande rottura del 2015, che preannunciava un ulteriore vortice di scandali sentimentali.

Nell’estate del 2019, però, il miracolo. Stefano e Belen hanno superato la crisi e ricucito il rapporto soprattutto per il bene di Santiago. Tornano insieme, fanno viaggi che li riuniscono e gli fanno recuperare sintonia e complicità. Finché lui, trascorsa a tu per tu con l’ex moglie pure la quarantena, non lascia intendere che proprio la convivenza forzata abbia nuovamente rotto qualcosa. E lei non smentisce, parlando in un video sui social di attraversare un momento difficile.

Ora però è di nuovo il turno di De Martino, che sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni dichiara quanto segue.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.