NEWS

Stefano De Martino rompe il silenzio e parla di Emma Marrone in diretta su Facebook

Francesco Fredella | 5 Novembre 2016

Belen Rodriguez Emma Marrone marcello sacchetta Stefano De Martino

Un venerdì sera che i fan di Stefano De Martino difficilmente dimenticheranno. Perché il ballerino di Amici di Maria De […]

Un venerdì sera che i fan di Stefano De Martino difficilmente dimenticheranno. Perché il ballerino di Amici di Maria De Filippi, all’improvviso, ha fatto una diretta su Facebook da casa del suo collega Marcello Sacchetta.

I due ballerini, prima di ordinare la cena, hanno risposto alle domande di circa 20 mila utenti collegati in rete. Così, quando qualcuno gli ha chiesto degli affari di cuore ha risposto: “Lo dico una volta per tutte: non sono fidanzato”. Contrariamente a quello che ha raccontato la sua ex moglie intervistata da Maurizio Costanzo (CLICCA QUI per saperne di più). Ma non è mancata nemmeno la domanda su Adesso tour di Emma Marrone, sua ex fidanzata prima del matrimonio con Belen Rodriguez.  “Ho visto il concerto di Emma. Mi è piaciuto”, ha rivelato sorridendo. I più maliziosi hanno letto in quelle parole qualcosa di profondo. Infatti, pochi giorni fa il ballerino più sexy di Canale5 ha scambiato con la cantante salentina diversi like su Instagram. Cosa ci sarà dietro? E’ quello che tutti i curiosi hanno continuano a chiedersi. Tra l’altro la scorsa estate si sono incontrati nella villa ad Ansedonia di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Infine, Stefano e Marcello hanno parlato della loro lunga amicizia, nata in sala prove. De Martino, anni addietro, ha baciato durante una coreografia di Amici 10 l’attuale fidanzata di Sacchetta, Giulia Pauselli (ballerina). Si è trattato di un bacio che ha fatto molto parlare. Ma, ormai, è roba vecchia. I due ballerini restano per davvero “Amici”: come hanno affermato su Facebook.

CLICCA QUI – LIKE SOSPETTI TRA EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO

CLICCA QUI – BELEN RODRIGUEZ: “DE MARTINO E’ FIDANZATO”

CLICCA QUI – EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO NELLA VILLA DI COSTANZO E MARIA DE FILIPPI

< Indietro Successivo >