Stefano Laudoni querela Valentina Vignali: le dure parole sui social

Stefano Laudoni querela Valentina Vignali: il motivo e le dure parole

4Dure parole sui social da parte di Stefano Laudoni. Lo sportivo querela l’ex fidanzata Valentina Vignali: le dure parole su Instagram

La puntata del Grande Fratello di lunedì potrà rivelarsi piuttosto importante per alcuni membri della casa più spiata d’Italia. Di sicuro si parlerà tantissimo di Valentina Vignali e del suo ex Stefano Laudoni. Quest’ultimo, da quanto annunciato dallo stesso su Instagram, ha deciso di intervenire nei confronti della cestista con una querela. Di seguito vi spieghiamo il motivo di tutto ciò.

La Vignali dal suo ingresso nel reality ha parlato spesso e volentieri della rottura con Laudoni. A più riprese ha parlato anche dell’ex del ragazzo, Francesca Brambilla e dell’attuale fidanzata Giorgia Crivello. Nei confronti dei tre ha riservato dichiarazioni al vetriolo che potrebbero costarle care. Se la Brambilla ha deciso di mandare una diffida ufficiale, come annunciato dalla d’Urso qualche settimana fa, il tutto non si è di certo concluso.

Pare che il giocatore di basket Stefano Laudoni dopo un primo avvertimento attraverso una diffida, ora sia stufo degli atteggiamenti della cestista nei suoi confronti. Ultimamente infatti, pare che Valentina Vignali spesso e volentieri abbia parlato di lui e fatto alcune affermazioni choc sul tradimento dell’ex fidanzato. Ma non solo. E’ andata a colpire direttamente la persona di Laudoni aggiungendo dei retroscena sul suo stile di vita.

Tali affermazioni non sono piaciute per nulla a Stefano Laudoni, il quale in queste ultime ore ha deciso di muoversi per vie legali, annunciando la querela nei confronti di Valentina Vignali. Vediamo tutto nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.