Stefano Sala accusa Dayane e svela dei retroscena sulla loro storia

Stefano Sala accusa Dayane e svela dei retroscena sulla loro storia

1Nel corso di una lunga intervista, Stefano Sala ha lanciato dure accuse verso Dayane Mello, svelando anche alcuni retroscena sulla loro storia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non è la prima volta che Stefano Sala si scaglia contro Dayane Mello. Già qualche giorno fa, dopo aver sentito la sua ex compagna fare pesanti illazioni sul suo conto e sulla sua famiglia, il modello ha detto la sua in merito, schierandosi contro la gieffina. Adesso Sala è tornato a parlare, tramite un’intervista per il nuovo numero del settimanale Chi. Tuttavia pare che Stefano sia ancora molto arrabbiato con Dayane, e per questo motivo ha deciso di svelare alcuni retroscena inediti sulla loro storia. Stando alle parole di Sala, sembrerebbe che l’amore con la Mello non sia mai nato, nonostante tra i due ci fosse una grande passione. Ma leggiamo le sue dichiarazioni in merito, riportate da Isa&Chia:

“L’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamolo“. Mai! Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti”.

E ancora, continuando a parlare della storia con Dayane Mello, e lanciando alcune accuse alla sua ex fidanzata, Stefano Sala aggiunge:

“C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente. Dopo qualche disguido, chiamiamolo così, ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro”.

Ma non è tutto. A quel punto infatti Stefano Sala continua a parlare del percorso di Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5, lanciando ulteriori accuse e dichiarandosi pronto ad agire in caso di ulteriori illazioni da parte della modella. Leggiamo le sue parole a riguardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.