stefano sala

Stefano Sala ha chiarito le cose con Dasha? Ecco le sue parole sui social

2Dopo la fine del Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala torna sui social e sembrerebbe aver chiarito la situazione con Dasha

Sono passate soltanto poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 3. A trionfare sui suoi compagni d’avventura è stato Walter Nudo, che si è scontrato fino alla fine con Andrea Mainardi, arrivato di conseguenza al secondo posto. A classificarsi in terza e quarta posizione sono stati rispettivamente Silvia Provvedi e Stefano Sala, due dei protagonisti indiscussi dell’edizione. In particolare il bel modello è stato per lungo a tempo al centro del gossip, per via del suo particolare rapporto con Benedetta Mazza, nonostante avesse una relazione di 7 mesi con Dasha Dereviankina. Ciò nonostante il ragazzo, pur cercando di evitare di far scoppiare la passione, si è legato profondamente alla conduttrice.

In molti hanno sostenuto che tra i due potesse essere nato un sentimento, tuttavia nessuno si è mai sbilanciato, proprio per rispetto alla compagna di Stefano. Ovviamente, però, il concorrente era ben conscio che, una volta conclusosi il reality, avrebbe dovuto fare chiarezza con la sua fidanzata. Confronto che, a quanto pare, sembrerebbe essere già avvenuto. Sala questa mattina è infatti tornato sui social, e dal suo primo post condiviso sembrerebbe aver avuto già un faccia a faccia con la sua donna. Ma cosa sarà successo tra i due?

Scopriamo di più sulle sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.