Stefano Sala Novella 2000 n. 1 2019
(c) Novella 2000 n. 1 - 27 Dicembre 2018

Stefano Sala e Dasha Dereviankina insieme sulla neve? News e avvistamenti

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono incontrati? Avvistamenti della coppia sulla neve, mentre Benedetta Mazza si spoglia su Instagram.

Il triangolo più discusso dell’ultimo Grande Fratello VIP resta ancora il terzetto della moda formato da Stefano Sala, Benedetta Mazza e Dasha Dereviankina. Anche fuori della casa di Cinecittà si discute infatti su quali scelte abbiano fatto e quali risvolti abbia avuto la discussa amicizia tra Stefano e Benedetta. Nell’ultima uscita di Novella 2000, alcuni dettagli su cosa è accaduto tra Sala e l’ex compagna Dasha una volta terminato il reality. Dettagli che però oggi si arricchiscono anche di news sui recenti avvistamenti della coppia.

Formalmente, Stefano Sala e Dasha Dereviankina restano separati. Eppure c’è chi riferisce che la coppia, a distanza di due settimane dall’uscita di lui dal GFVip, potrebbe essersi riconciliata. Un amico li avrebbe fugacemente ripresi mentre si scambiavano tenerezze in un locale in montagna.

Stefano Sala rivede Dasha Dereviankina e Benedetta Mazza rilancia spogliandosi su Instagram

Finora lui aveva preferito concentrarsi sulla figlia Sofia, ritrovata dopo i lunghi mesi di reclusione. Senza percepire l’urgenza di una scelta o la necessità di affrontare gli attriti a distanza con Dasha, delusa dal suo comportamento nella Casa, Stefano ha ritardato l’incontro con la ex. Ora però i ben informati sostengono che i due si sarebbero rivisti sulle montagne di Madesimo, in provincia di Sondrio.

Qui, tra le piste da sci, lui sta trascorrendo le feste con la figlia e lei potrebbe essere passata a trovarlo. Entrambi hanno d’altronde caricato su Instagram foto che li ritraggono fra la neve, ma chi può dire che i panorami che fanno da sfondo agli scatti di Dasha non siano le vette innevate della sua Ucraina?

In ogni caso, se l’ex coppia si diverte nei luoghi tipici della stagione, c’è chi invece parrebbe avere una certa nostalgia dei bollori estivi. Parliamo di Benedetta Mazza, l’ex prof dell’Eredità e orgogliosa modella curvy che di recente, sul suo profilo Instagram, si è mostrata scollata e in costume.

Che l’amica di Stefano Sala voglia stuzzicarlo a distanza, e proprio mentre lui si troverebbe con Dasha Dereviankina? Qualcuno non ha potuto fare a meno di pensarlo, malgrado la Mazza continui a lasciare online allusivi messaggi che suggeriscono piuttosto la sua intenzione di voltare pagina. La domanda allora è: ma Stefano ne soffrirà?

Novella 2000 © riproduzione riservata.