Manuela e il tentatore Luciano stanno insieme dopo Temptation Island

Temptation Island: chiusa la relazione con Stefano, Manuela ha confermato di voler conoscere il tentatore Luciano. I due oggi stanno insieme

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manuela e Luciano insieme dopo Temptation Island

Manuela e il tentatore Luciano stanno insieme dopo Temptation Island
Manuela Carriero e Luciano Punzo – Temptation Island

Se per Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti il percorso a Temptation Island non si è concluso con un lieto fine, può dirsi invece soddisfatta Manuela Carriero. Arrivata nella trasmissione con il fidanzato Stefano Sirena, fin da subito i due hanno evidenziato i problemi di coppia, dai tradimenti da parte di lui alla mancanza di fiducia.

Una volta arrivati al villaggio le cose non sono migliorate. Stefano fin da subito si è guardato intorno e non ha riservato belle parole e Manuela non è stata da meno dato che ha deciso di avvicinarsi al single Luciano Punzo. A quel punto Sirena, visti gli atteggiamenti della sua fidanzata con il tentatore, ha pensato bene di intraprendere una conoscenza con la single Federica.

Il falò di confronto infuocato non ha fatto che confermare come Manuela e Stefano ormai abbiano preso due strade totalmente opposte. Da qui in poi si è verificata una situazione che ha portato Manuela a legarsi sentimentalmente a Luciano (il bacio appassionato non è stato una sorpresa), mentre Stefano ha deciso di non nascondersi più con Federica. Proprio durante la puntata di ieri la Carriero si è presentata a Temptation Island confermando di essersi fidanzata con il tentatore Luciano Punzo. Ecco le loro parole…

Sempre Manuela ha detto che adesso, dopo Temptation Island, ha trovato finalmente la sua felicità accanto a Luciano. A conferma di ciò è anche la prima foto di coppia…

La prima foto di Manuela e Luciano di Temptation Island
La prima foto di Manuela e Luciano di Temptation Island

Uno scatto in bianco e nero dove il tentatore Luciano di Temptation Island abbraccia Manuela Carriero. Come visto anche nei video i due sembrano andare d’amore e d’accordo e si dicono felici.

Dopo la rottura con Stefano Sirena, quindi, Manuela ha ritrovato il sorriso accanto a Luciano! Che succederà ora per la neo coppia di Temptation Island? Riusciranno a consolidare la loro relazione?