Dopo mesi di indiscrezioni e di voci di corridoio adesso sembrerebbe essere ufficiale: Striscia La Notizia sta per tornare in tv. Ecco quando inizia la nuova edizione e chi saranno i conduttori.

Le ultime news su Striscia La Notizia

In questi mesi si è a lungo discusso del futuro televisivo di Striscia La Notizia. Come è noto a tutti, quest’anno il tg satirico non ha fatto ritorno nella storica fascia oraria dell’Access Prime Time per lasciare spazio a La Ruota della Fortuna, che nel corso dell’estate ha macinato ascolti record. Ancora oggi, sera dopo sera, il celebre game show condotto da Gerry Scotti sta raggiungendo numeri da capogiro, riuscendo addirittura a battere Affari Tuoi e Stefano De Martino.

Per questo motivo dunque Mediaset ha deciso di proseguire con la trasmissione e di mettere in pausa, almeno per il momento, il programma di Antonio Ricci, in attesa di trovare una collocazione adeguata. Di recente però su Canale 5 è andato in onda il promo che conferma il ritorno del tg satirico e adesso finalmente sembrerebbero arrivare delle importanti novità.

LEGGI ANCHE: Alex Belli e Delia Duran sarebbero in attesa di un figlio

Come ha annunciato Alberto Dandolo su Oggi infatti Striscia La Notizia sta per tornare. Ma quando dovrebbe iniziare dunque la nuova edizione? Il giornalista risponde anche a questo. Secondo quanto riferito, la trasmissione dovrebbe debuttare in prima serata mercoledì 26 novembre. Ma non è finita qui. Sempre secondo quanto si legge, sarebbero 5 gli appuntamenti previsti e alla conduzione ci sarà lo storico duo formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Si parla anche di una scenografia rinnovata, che si adatterà alla perfezione al nuovo slot orario.

Infine Dandolo fa sapere che attualmente ci sarebbero delle riunioni in corso per definire gli ultimi dettagli, in vista del ritorno ufficiale del tg satirico. Pare dunque che la partenza di Striscia sia imminente e di certo in molti attendono con ansia le nuove puntate della trasmissione.