Tale e Quale show 2018 cast concorrenti

Tale e quale show 2018 cast: svelati gli ultimi quattro nomi dei concorrenti

3Tale e Quale show 2018 cast completo: Andrea Agresti e Guendalina Tavassi si aggiungono tra i concorrenti. La lista completa della squadra di imitatori di Carlo Conti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sembrerebbe essersi completato il Tale e Quale show 2018 cast, come riportato pochi minuti fa dai colleghi di TVBlog. La testata di Blogo è stata la prima a diramare i nomi di coloro che, dopo aver sostenuto i provini, potrebbero rientrare nella rosa dei concorrenti. Ancora infatti non è detta l’ultima parola, o meglio non sono stati firmati tutti i contratti d’impegno. Ciò significa che, malgrado per molti versi il cast di Tale e Quale show 2018 abbia preso forma, non si sono scongiurati cambiamenti dell’ultimo momento. Una cosa è certa: la formazione definitiva sarà nota solo quando inizia Tale e Quale show 2018, vale a dire dal 14 settembre 2018.

In ogni caso, al momento sappiamo che tra i concorrenti del cast 2018 dovrebbero comparire: Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Roberta Bonanno, Raimondo Todaro, Massimo di Cataldo e Alessandra Druisan, Giovanni Vernia e Mario Ermito. A parte il nome di Vernia, attualmente speaker di RDS ma noto al grande pubblico come comico di Zelig, tutti gli altri hanno già partecipato a reality o talent.

Quest’anno la giuria sarà composta dal consueto volto di Loretta Goggi, affiancata però da due new entry d’eccezione. Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme rimpiazzeranno infatti i predecessori Christian De Sica e Claudio Lippi, confermando lo stampo ‘contiano’ del programma. Gran parte dei protagonisti della trasmissione hanno già lavorato o sono legati da una lunga amicizia al conduttore, che di anno in anno si è giustamente cucito addosso il talent per farne il suo fiore all’occhiello.

Oltre ai nomi già fatti, dunque, si uniranno però al Tale e Quale show 2018 cast anche altri quattro concorrenti. Il primo è la Iena toscana Andrea Agresti, con cui Conti ha già avuto a che fare nei Raccomandati. La seconda è l’ex gieffina (e isolana) Guendalina Tavassi, svanita ormai anche dai programmi di Barbara d’Urso. Gli altri due nomi li trovate invece di seguito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.