Talisa parla di Javier e svela la verità sull'ex di lui e sul flirt con Virginia

Talisa parla di Javier e svela la verità sull’ex di lui e sul flirt con Virginia

1Amici 19: Talisa Ravagnani parla di Javier

In attesa della finale di Amici 19 in onda questa sera in prime time, a far discutere ancora è il ballerino Javier. Ormai finito al centro del gossip a causa della fine della relazione con l’ex fidanzata storica per Talisa, ma anche per aver chiesto alla produzione di parlare con la sua vecchia fiamma, la quale ha però negato qualsiasi contatto con lui. Ora ad emergere sono ulteriori novità, dato che il ballerino pare averci provato anche con Virginia. Un flirt che ha lasciato interdetti in tanti, così come la stessa Ravagnani.

La danzatrice ieri ha tenuto una diretta su Instagram e ha risposto a svariate domande, tra cui alcune che riguardano proprio Javier. In molti hanno chiesto di lui, ma Talisa a tal proposito è stata piuttosto chiara e non è caduta nella trappola:

“Chi fa domande su Javier finirà all’inferno”.

Ha ironizzato la ballerina, che ha poi aggiunto, secca: 

“Meglio che non parliamo di queste cose. In realtà è proprio che non me ne frega niente. Io sto guardando il programma per la gara”.

C’è da dire, però, che Talisa ha confessato più volte di fare il tifo per lui nella categoria ballo, mentre per il canto predilige più per Gaia. Ma ecco le sue parole: 

“Spero che vinca, cioè lo merita. È una questione di talento, non di chi è meglio. Se parliamo di persona, Nicolai non è stato un santo durante il percorso. Non siamo lì per essere giudicati come persone, ma per il nostro talento e il nostro lavoro. Non è una soap, non giudicare la persona ma il talento”.

Insomma Talisa ha troncato presto l’argomento. Altri fan della ballerina di Amici 19 però hanno voluto anche sapere cosa ne pensasse dell’ex di Javier, così come del flirt spuntato fuori nelle ultime ore tra il ragazzo e la professionista Virginia.

Continua per scoprire la verità…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.