Tancredi ha defollowato Arisa su Instagram? La segnalazione

Secondo alcuni utenti del web, Tancredi dopo l'eliminazione da Amici 20 avrebbe defollowato Arisa su Instagram: ecco la segnalazione.

2Parla Michele Merlo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa a prendere le difese di Tancrediad intervenire sui social è stato Michele Merlo, che come qualcuno ricorderà alcuni anni fa è stato un concorrente di Amici. Il cantante ha così ammesso di fare il tifo proprio per l’allievo di Arisa, e in merito ha affermato:

“Supportate il talento, non le mode di m***a. Supportate le barre scritte in sincerità e le sonorità fresche, non la pop trap finta e finita. Bravo Tancredi! Sono tuo fan”.

Ad un tratto però Michele Merlo è stato accusato di attaccare Sangiovanni (di cui non ha mai fatto il nome), le a quel punto ’ex allievo di Amici è stato costretto ad intervenire nuovamente, affermando:

“Ma possibile che uno mostri la stima verso un artista e debba essere insultato da mezzo mondo? Non sono nemmeno chi ci sia ad Amici quest’anno. Sostengo Tancredi perché lo trovo UNICO. L’ho scoperto tramite la mia discografica e lo sto amando. Odio le copie delle copie delle copie SENZA ALCUN a nessun altro concorrente del talent. Vi ripeto che NON so neanche chi ci sia, non sto seguendo”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare