Il rapporto con Sangiovanni

Solo qualche giorno fa alcuni maliziosi utenti sul web hanno parlato di presunta rivalità tra Tancredi e Sangiovanni. Tutto sarebbe nato, a detta di queste persone, a causa degli ultimi singoli dei cantanti, Las Vegas e Malibu, che come sappiamo portano i nomi di due città americane. A quel punto qualcuno ha insinuato che i due fossero ai ferri corti. A smentire le dicerie però ci ha pensato proprio Cantù Rajnoldi, che nel corso di un’intervista per Radio Deejay ha affermato:

“È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicate a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici…con i ragazzi si è instaurata una bella chimica”.

Nessuna rivalità dunque tra Tancredi e Sangiovanni. I due cantanti sono ancora amici e non ci sarebbe alcuna tensione tra loro. Nel mentre Cantù Rajnoldi ha anche parlato dell’inaspettato successo dopo la partecipazione ad Amici. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Ora che è finito il reality la gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento. Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto“.

Indietro