Taylor Mega concorrente al Grande Fratello Vip? La verità dell’influencer

2La verità di Taylor Mega al Grande Fratello Vip

Ovviamente Taylor Mega non ha esitato ad argomentare meglio il perché di questo suo rifiuto e di conseguenza ha deciso di soffermarsi su questa domanda, dichiarando la sua verità. Ci sarà una minima possibilità di vederla al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha detto:

“Non farò il Grande Fratello Vip perché non mi piacciono i reality, o meglio mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente”.

Dunque da queste parole si evince una chiusura netta a qualsiasi tipo di possibilità di vederla come concorrente del reality più spiato e imitato d’Italia. A quanto pare però, pare ci sia stato un sondaggio da parte della produzione che avrebbe voluto Taylor come partecipante della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma l’influencer non è sembrata essere dello stesso avviso, declinando categoricamente l’invito e raccontando ai sui follower la verità in merito a quanto successo:

“Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al GF Vip ma ho delicatamente declinato la proposta”.

Dunque dopo il secco “no” di Tina Cipollari ad una possibile ed eventuale presenza come concorrente al Grande Fratello Vip e il rifiuto di Naike Rivelli, arriva anche la smentita da parte di Taylor Mega.

A differenza loro invece non si è espresso Lorenzo Riccardi, volto di Uomini e Donne, che potrebbe invece accettare di affrontare una nuova esperienza. Altri personaggi da tenere d’occhio sono ancora Giucas Casella, che dopo L’Isola dei Famosi potrebbe mettersi in gioco con un altro reality. Anche Luca Di Carlo, Natalia Bush Nora Amile pare abbiano ricevuto una proposta, così come Il Divino Otelma e Cicciolina. Proprio questi ultimi hanno ammesso di essere stati contattati e che stanno pensando al da farsi. Tutto è ancora da decidere.

Intanto Taylor Mega ha svelato la sua verità: partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip non se ne parla. Ma se arrivasse una proposta di varcare la porta rossa per una sola settimana, come già accaduto, potrebbe ripensarci? Staremo a vedere che accadrà!

Novella 2000 © riproduzione riservata.