Hormoz Vasfi fidanzata

‘Mega’ consolazione: l’ex di Taylor Mega ha una nuova fidanzata

Il milionario ed ex di Taylor Mega Hormoz Vasfi volta pagina con la modella Valentina e la coppia si rilassa al Cala di Volpe in Sardegna.

Una passeggiata in spiaggia, un giro in barca con gli amici e un altro in più dolce compagnia. Le vacanze di Hormoz Vasfi, ricco uomo d’affari iraniano che fino allo scorso anno è stato avvicinato a Taylor Mega, sono all’insegna del pieno relax dopo i lunghi mesi di intenso lavoro.

Al suo fianco c’è una nuova presenza femminile, che si dice stia riscuotendo discreto successo non solo agli occhi dei paparazzi ma anche degli affetti di lui e – cosa che certo non guasta – degli altri magnati coi quali il petroliere è in affari. Trattasi di Valentina, modella russa che a un passo dai vent’anni si è legata a Hormoz Vasfi proprio negli ultimi mesi.

I due si sono sistemati all’Hotel Cala di Volpe in Sardegna, da dove gli obiettivi dei fotografi li hanno immortalati ora teneramente affacciati alla finestra della loro camera ora in atteggiamenti più intimi fuori dell’albergo.

Valentina, la modella che ha stregato l’ex di Taylor Mega

Valentina ha un fascino esotico che ha conquistato le passerelle di mezzo mondo, ma quest’estate il suo successo più grande è proprio Hormoz Vasfi. Il cinquantasettenne, che prima di Taylor Mega ha avuto una storia anche con l’ex ragazza di Non è la Rai Yvonne Sciò, sembra aver completamente dimenticato il flirt con l’influencer friulana. Per lui ora esiste solo Valentina, con la quale sta prendendo parte agli eventi più frequentati della Costa Smeralda.

Nella foto: Hormoz Vasfi e la modella Valentina

D’altronde Hormoz Vasfi è un habitué di feste e luoghi battuti dal jet set internazionale. Della vita mondana, il milionario non solo fa parte ma contribuisce ad arricchirla e animarla. Adesso si può dire abbia una ragione in più per farlo, e questa ragione si chiama Valentina. Ci si domanda soltanto se anche a lei – come si disse l’anno scorso – abbia chiesto di tacere sul suo conto nelle interviste sui rotocalchi, o se diversamente da Taylor Mega le sia concesso raccontare del loro amore.

Tutto dipende da quanto seria potrebbe rivelarsi la relazione con la nuova fidanzata. Ma a giudicare da quanto si mormora tra i ben informati, Valentina sarebbe davvero quella giusta…

Novella 2000 © riproduzione riservata.