Un gesto che ha fatto il giro del web. Taylor Swift ha sorpreso il suo team con un generoso regalo in denaro (la cifra pare sia altissima) per quanto realizzato durante il The Eras Tour. Ecco quali sono state le reazioni del lavoratori.

Il regalo di Taylor Swift al team del suo tour

Taylor Swift è sempre stata una delle star più generose del mondo dello spettacolo, e il suo ultimo gesto lo conferma ancora una volta. Con il suo The Eras Tour che ha conquistato il mondo, battendo record su record. Così la cantante ha deciso di premiare il suo team con un bonus speciale. Una somma che, secondo fonti, potrebbe essere stata fino a 200.000 dollari a persona.

La generosità di Taylor Swift non è una novità. Già nel 2015 aveva donato 50.000 dollari a una piccola fan malata di leucemia, e nel 2025 aveva contribuito con 100.000 dollari alla raccolta fondi per una bambina malata di cancro. Ma questa volta, la popstar ha deciso di premiare anche coloro che sono stati al suo fianco durante il The Eras Tour, una delle tournée di maggior successo di sempre, con un incasso totale di circa 2,1 miliardi di dollari.

A partire dai tecnici, passando per i ballerini e arrivando fino ai truccatori e parrucchieri, tutti i membri del team sono stati coinvolti in questo gesto di riconoscimento. Un ringraziamento speciale, che ha toccato il cuore di molti, come si è visto nel secondo episodio della docu-serie The End of an Era, disponibile su Disney Plus. Nel momento clou, Taylor Swift ha letto una lettera di gratitudine a tutti, spiegando che il regalo non proveniva da una banca, ma era un segno di affetto e riconoscenza per il lavoro svolto.

Le reazioni del team della cantante

La cifra esatta dei bonus non è stata rivelata, ma i media parlano di un importo “life-changing”, che potrebbe aver raggiunto addirittura i 200.000 dollari per ciascuno dei circa 1000 membri del team che hanno lavorato al The Eras Tour.

Le reazioni? Molti hanno rischiato di svenire quando hanno scoperto l’importo del bonus, un gesto che non solo ha premiato il lavoro svolto.

Quanto realizzato, infatti, ha anche consolidato l’immagine di TaylorSwift come una persona che considera il suo team una vera e propria famiglia. E questo non è poco.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.