GF15 Grande Fratello 15 Nip chatbot opinionisti, televoto del grande fratello 15, gf 15, grande fratello 15

Grande Fratello 15: ecco tutti i modi per votare i concorrenti

A poche ore dall’inizio ufficiale, vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul televoto del Grande Fratello 15. Ecco come e dove poter votare.

Finalmente ci siamo. Tra pochissime ore partirà la nuova edizione del reality più spiato d’Italia, che vede il ritorno di Barbara D’Urso. Ormai tutto è pronto per dare il via al programma, e dopo gli ultimi aggiornamenti della conferenza stampa, non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le novità e i colpi di scena. Intanto scopriamo di più sul televoto del Grande Fratello 15, che permetterà agli utenti di poter decidere il destino dei concorrenti. Quattro, quest’anno, i canali per poter votare: l’App Mediaset Fan, il sito web, il classico SMS e il Chatbot, utilizzabile attraverso Messenger di Facebook. Ma analizziamoli uno ad uno.

Televoto del Grande Fratello 15 – L’App Mediaset Fan

Quest’anno votare è più semplice che mai. Uno dei modi per poter usufruire del televoto è usare l’App Mediaset Fan. Scaricarla è totalmente gratuito, ed è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android.

Una volta aperta l’app, basterà semplicemente cliccare sul pulsante “VOTA“, che ogni qual volta che ci sarà un televoto attivo diventerà rosso. In seguito ad una veloce registrazione si potrà selezionare la propria preferenza.

Televoto del Grande Fratello 15 – Il sito web

Come seconda opzione, per chi non volesse usare il proprio cellulare, c’è sempre il sito web ufficiale della trasmissione. Collegandosi  si potrà trovare la sezione “TELEVOTO“. Dopo essersi registrati si potrà esprimere il proprio voto.

Televoto del Grande Fratello 15 – SMS

Immancabile il classico e fede SMS, ben noto al grande pubblico del programma. All’apertura del televoto, dopo la fine delle nomination, i telespettatori potranno votare semplicemente inviando un messaggio al numero 477.000.2. Per ogni voto espresso, l’utente riceverà un SMS di conferma. Il costo massimo è di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Televoto del Grande Fratello 15 – Il Chatbot

Al GF torna il Chatbot, uno degli strumenti di televoto più usato dagli utenti. Il software è disponibile attraverso il Messenger Facebook della pagina ufficiale del programma. Per accedere al sistema basterà semplicemente cliccare su “Invia un messaggio“. Una volta iniziata la conversazione i telespettatori possono entrare nella sezione “VOTA“, che sarà disponibile nel menù o semplicemente digitando “VOTA“.

Tuttavia, come riportano Mediaset ed Endemol, a causa dei recenti provvedimenti adottati a livelli mondiale da Facebook, visto la sospensione temporanea delle attività di analisi su Pagine e Applicazioni, per i primi giorni il televoto via Messenger potrebbe non essere attivo o subire delle limitazioni.

Scegliete il vostro metodo preferito di votazione e preparatevi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello 15: ecco i concorrenti del nuovo GF Nip

Barbara D’Urso a Verissimo racconta il suo Grande Fratello e svela qualche retroscena

Cristiano Malgioglio torna nella casa del Grande Fratello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare