Temptation Island 2020: una fidanzata furiosa vuole lasciare il villaggio e chiede il falò di confronto? Lo spoiler

2Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy usciranno separati? I rumor trovano conferme

Oltre ad Annamaria e Antonio, ci sono altre coppie a rischio a Temptation Island 2020. Ad attirare l’attenzione è senza dubbio quella formata da Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis). Cosa è successo tra loro e perché si vocifera possano uscire separati?

Fin dal loro arrivo nel villaggio sono iniziati i primi screzi tra Valeria e Ciavy, tanto che i due prima di allontanarsi per trascorrere le settimane lontani e capire se si tratta o no di vero amore, sono stati protagonisti di un battibecco che ha portato il pr romano a non salutare la sua compagna. Lei ci è rimasta molto male e fin da subito ha cercato il supporto delle sue compagne d’avventura. Intanto, come se non bastasse, Ciavy non ha riservato parole al miele alla sua fidanzata. Immagini che la Liberati ha visto durante il falò della verità. Questo l’ha così spinta ad aprirsi ad uno dei single, in particolare una recente conoscenza di Uomini e Donne: l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano.

Questa vicinanza pare aver inizialmente lasciato perplesso Ciavy, il quale però ha avuto una reazione (in seguito) piuttosto strana e difficile da interpretare. Ma a Temptation Island 2020 i colpi di scena non finiscono qui. Già Amedeo Venza e UominieDonneClassicoOver avevano accennato ad una possibile rottura tra Valeria e Ciavy. Pare infatti che anche loro dovrebbero lasciare il villaggio prima del previsto, pare più o meno a metà percorso. Il motivo sembra essere legato ad un bacio che la Liberati si sarebbe scambiata proprio con Alessandro Basciano. Ecco quanto riportato nei giorni scorsi anche da Gossip News Italia, che ne ha rivelato altri dettagli:

“Gossip News Italia ha scoperto che Valeria Liberati e Ciavy si sono lasciati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un bacio tra la ragazza e il tentatore Alessandro Basciano, il quale è stato avvistato da qualche giorno, fuori dal villaggio. e visto che le riprese del programma non sono ancora terminate, danno ancora più fondamento ai rumors riguardo l’uscita dal programma di Ciavy, Valeria e di conseguenza Alessandro. nonostante il feeling con la ragazza, non sembra essere molto interessato a lei”.

Insomma sembra proprio che a Temptation Island 2020 l’aria sia frizzante e tesa e più di una coppia rischia di saltare. I riflettori sono tutti puntati sulla puntata di domani sera, dove scopriremo con esattezza quali saranno le sorti di fidanzati e fidanzate.

Novella 2000 © riproduzione riservata.