Temptation Island 2020: una coppia sarebbe scoppiata a causa di un bacio. Arrivano conferme. Ecco di chi si tratta

Temptation Island 2020: una coppia sarebbe scoppiata a causa di un bacio. La conferma

1La coppia di Temptation Island 2020 formata da Valeria e Ciavy sarebbe scoppiata a causa di un bacio. Arrivano ulteriori conferme dopo varie indiscrezioni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Temptation Island 2020 ha preso il via da pochi giorni, ma sono già numerose le notizie sui vari concorrenti. Tra esse ad attirare l’attenzione ci sono senza dubbio Valeria e Ciavy, interpreti di una prima puntata dai numerosi colpi di scena. Ancor prima dell’avvio del reality, è però giunta una scottante indiscrezione sui due riportata da Amedeo Venza e UominieDonneClassicoOver. Stando a quanto riportato dalle due fonti, pare che la coppia sia scoppiata e abbia addirittura lasciato l’Is Morus Relais a causa di un bacio con protagonisti Valeria Liberati e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore, Alessandro Basciano.

Adesso, però, emergono ulteriori conferme in merito a questa supposizione. Durante il primo appuntamento con il reality abbiamo visto Valeria profondamente scossa da come il suo fidanzato Ciavy abbia parlato di lei. Questo l’ha spinta ad avvicinarsi ad Alessandro Basciano, il quale si è mostrato fin da subito molto carino nei suoi confronti. Attenzioni che, stando alle parole della Liberati, non avrebbe mai ricevuto da parte del compagno. Viste le immagini di questo pericoloso avvicinamento, Ciavy ha avuto una strana reazione durante il falò di Temptation Island 2020. Nella anticipazioni della seconda puntata, però, si vede Alessandro e Valeria molto vicini e potrebbe essere proprio quello il momento in cui i due si sono scambiati il fatidico bacio che avrebbe fatto scoppiare la coppia.

A dare ulteriore conferma di quanto accaduto a Temptation Island 2020 è adesso anche Gossip News Italia che ha riportato altri dettagli sull’accaduto, come riportato da BlogTivvu:

“Gossip News Italia ha scoperto che Valeria Liberati e Ciavy si sono lasciati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un bacio tra la ragazza e il tentatore Alessandro Basciano, il quale è stato avvistato da qualche giorno, fuori dal villaggio e visto che le riprese del programma non sono ancora terminate, danno ancora più fondamento ai rumors riguardo l’uscita dal programma di Ciavy, Valeria e di conseguenza Alessandro che nonostante il feeling con la ragazza, non sembra essere molto interessato a lei”.

Pare quindi, secondo quanto emerso, che effettivamente il bacio tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano ci sia stato e che questo abbia dunque portato la coppia a lasciarsi e abbandonare anzitempo Temptation Island 2020, un po’ come vi avevamo già riferito all’inizio della scorsa settimana.

Ma non è l’unica news arrivata in queste ore sulle coppie di Temptation Island 2020

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare