Temptation Island 2020: ecco la terza e la quarta coppia. Chi sono i concorrenti Nip

Temptation Island 2020: ecco la terza e la quarta coppia. Chi sono i concorrenti Nip

1Annunciate la terza e la quarta coppia di Temptation Island 2020. Ecco chi sono i concorrenti Nip che parteciperanno al reality

Manca ormai sempre meno alla partenza ufficiale di Temptation Island 2020 e a sono a migliaia coloro che attendono con ansia l’arrivo del reality. Solo pochissime ore fa i social ufficiali del programma hanno annunciato la data di debutto della prima puntata, prevista per giovedì 2 luglio. Nel mentre solo qualche giorno fa sono iniziate le registrazioni della prossima edizione, che anche quest’anno vedrà la conduzione di Filippo Bisciglia. L’amato presentatore ha anche annunciato cosa accadrà a seguito dell’emergenza sanitaria e come la trasmissione cambierà.

Nel mentre, negli ultimi giorni gli autori stanno anche iniziando a svelare le coppie ufficiali che quest’anno prenderanno parte a Temptation Island 2020. Come è noto per l’ottava edizione oltre a dei protagonisti Nip sono previsti anche volti Vip. Le prime due coppie ad essere state annunciate sono quelle formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Poche ore fa invece abbiamo scoperto chi sono la terza e la quarta coppia di Temptation. Si tratta dei primi concorrenti Nip, pronti a viversi a pieno questa avventura. I primi protagonisti sono Valeria e Ciavy. Hanno rispettivamente 27 e 34 anni e stanno insieme da ben 4 anni. I due partecipano al programma per capire cosa ne sarà del loro futuro, e in merito lui afferma:

“Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse. Partecipo a Temptation per capire se veramente sono innamorato di lei. Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare”.

Valeria dal canto suo afferma:

“Lui vuole la sua libertà, però nel frattempo mi priva della mia!. Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo ad essere quelli che eravamo prima”. 

Ma non è tutto. Dopo aver scoperto chi è la terza coppia, scopriamo anche la quarta coppia ufficiale di Temptation Island 2020.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.