Temptation Island 2021 un mese dopo: le coppie oggi dopo la fine del reality

Come sono oggi le coppie di Temptation Island 2021? Lo speciale di un mese dopo rivela se hanno confermato o meno la scelta.

3Temptation Island 2021: Floriana e Federico oggi

Nel corso della terza puntata del programma Floriana ha chiesto per ben due volte a Federico il falò di confronto. La ragazza, stanca di vedere il fidanzato farsi la storiella con la tentatrice Vincenza e di essere sempre trattata con brutte parole, ha deciso di mettere un punto.

Lui ha accettato il confronto alla seconda richiesta dopo, a suo dire, essersi accorto di sentire la mancanza della fidanzata. Tra le lacrime, ha esternato i suoi sentimenti dicendo di voler uscire dal programma insieme. Lei però è rimasta sulla sua idea e ha lasciato il docu-reality da sola. Nella quinta puntata Federico ha chiesto un secondo confronto durante il quale ha chiesto perdono a Floriana, ha ammesso tutti i suoi errori e le ha fatto molte promesse. Lei ha scelto di dargli una seconda possibilità e di metterlo alla prova.

Ad oggi Floriana e Federico sono ancora una coppia. Una volta tornati a casa lei ha avuto molta difficoltà per quello che era successo. Lui ha iniziato a cambiare, a darle attenzioni e dimostrarle di essere innamorato e che è pentito. Inoltre hanno detto che adesso c’è molto dialogo tra loro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare