Nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island scoppia il caos. Uno dei fidanzati perde le staffe e prende a pugni una porta, che poi sbatte con forza. Una scena che ha già attirato l’attenzione in vista di quella che sarà la puntata di questa sera.

Temptation Island, un fidanzato prende a pugni una porta

In attesa dell’ennesimo colpo di scena tra Alessio e Sonia M, Temptation Island vedrà tra i suoi protagonisti anche Antonio e la sua fidanzata Valentina, così come Maria Concetta contro il compagno Angelo. Sembrerebbe però che anche Rosario non sia del tutto sereno nel villaggio dei fidanzati.

LEGGI ANCHE: Una delle fidanzate di Temptation Island beccata al mare senza il fidanzato: “Piangeva, era provata”

Il protagonista di questa edizione ha infatti avuto una reazione molto forte probabilmente dopo aver visto un video nel capanno della sua fidanzata Lucia. Come mostrano le anticipazioni di Temptation Island, Rosario è andato letteralmente su tutte le furie e ha iniziato a dare dei pugni alla porta, che ha poi sbattuto per poi provocare un forte rumore che si è sentito per tutta la stanza.

LEGGI ANCHE: Kekko dei Modà interviene sul botta e risposta tra Pausini e Grignani: “Sento rumore di unghie sui vetri”

Immagini forti quelle utilizzate come anticipazione di quello che sarà e che vedremo questa sera in prima serata su Canale 5. Temptation Island, con la sua terza puntata, si prospetta un’altra puntata ricca di colpi di scena e pronta a riservarci momenti di altissima tensione.

Ora tutti si chiedono quale siano i video ad aver provocato questa situazione e perché quindi Rosario ha reagito in un modo così duro. Non ci resta che attendere questa sera la nuova puntata di Temptation Island. Tenetevi forte e prendete i popcorn, perché di sicuro ne vedremo delle belle.