Daniele ed Edoardo amici dopo Temptation Island?

Entrambi, in ruoli differenti, sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Daniele De Bosis nel ruolo di fidanzato di Vittoria Egidi ed Edoardo Corianò come tentatore di quest’ultima. La vicinanza tra il single e Vittoria ha fatto arrabbiare e non poco Daniele, tanto che i due sono usciti separati dalla trasmissione. Di recente diverse testate hanno riportato la notizia che De Bosis ed Edoardo sarebbero diventati amici. Ma è davvero così?

A fare chiarezza una volta per tutte ci ha pensato Daniele che, dopo Temptation Island, ha deciso di chiarire una volta per tutti il pettegolezzo. Stando alle sue parole questa situazione sarebbe stata gonfiata dai media e le cose starebbero diversamente da quel che si dice in realtà.

Lette le indiscrezioni, come dicevamo Daniele De Bosis ha voluto spiegarsi e rivelare qual è in realtà il suo rapporto con il tentatore di Temptation Island svelando dei retroscena. Pare si siano semplicemente visti in un locale di Roma insieme ad altri tentatori: “Tutti si sono presentati subito, mentre Edoardo l’ho visto un po’ in difficoltà”, ha spiegato.

Per questo Daniele di Temptation Island ha voluto fare un passo in avanti verso Edoardo ed essere per primo lui a tendere la mano:

Gli ho chiesto se volesse parlare e ci siamo allontanati. Una volta soli mi ha detto ‘ Davide che ce l’hai con me?’ io gli ho detto ‘no tranquillo non ho 15 anni era un programma, va bene cosi’. Parliamo anche 20/30 minuti ma è finita la. Da qua a dire che siamo diventati migliori amici perché hanno gonfiato la cosa non mi sembra il caso, perché non è così. Comunque è un bravo ragazzo”.

Dunque non c’è alcuna amicizia tra Daniele De Bosis ed Edoardo Corianò. Semplicemente c’è stato un incontro nella Capitale e i due hanno avuto modo di conversare e chiarirsi dopo Temptation Island, ma niente di più.