Temptation Island: una coppia della prima edizione ha avuto un figlio

NEWS

Una coppia della prima edizione di Temptation Island ha avuto una figlia

Andrea Sanna | 8 Settembre 2020

Tutte le curiosità sull’ottava edizione di Temptation Island Temptation Island dopo l’ottima stagione conclusasi a Luglio, farà il suo ritorno […]

Tutte le curiosità sull’ottava edizione di Temptation Island

Temptation Island dopo l’ottima stagione conclusasi a Luglio, farà il suo ritorno in TV per una nuova edizione. La data iniziale prevista sarebbe dovuta essere il 9 settembre, ma a causa di un imprevisto il tutto è slittato. Nei giorni scorsi però è stata svelata la nuova data di Temptation, che corrisponde a mercoledì 16.

Sebbene ci sia da attendere ancora una settimana è emerso il motivo che avrebbe spinto gli addetti ai lavori a questo fuori programma. Il tutto pare sia legato ad una concorrente del reality che avrebbe scoperto il tradimento del suo fidanzato, dopo numerosi dubbi. Così la ragazza ha chiesto un falò di confronto immediato, ma non sappiamo se l’esito per la coppia sia stato positivo o negativo.

Ma non è di certo finita qui. Perché proprio la redazione ha pensato bene di correre ai ripari e introdurre una nuova coppia all’interno del villaggio di Temptation Island. Ecco quanto emerso da TV Blog:

“Prima ancora di iniziare però una coppia è già scoppiata e TvBlog è in grado di dirvi che è già stato provveduto alla sostituzione di detta coppia con una nuova di zecca che è già entrata nel programma, che ora prosegue serenamente le registrazioni. A questo punto la data di messa in onda della prima puntata di questo varietà è legata a questioni meramente tecniche di confezionamento e montaggio del programma”.

In entrambi i casi però non conosciamo né la coppia di Temptation Island che ha abbandonato anzitempo la trasmissione e nemmeno chi siano i nuovi arrivati. Il tutto ci verrà svelato a tempo debito, a partire dal 16 settembre.

< Indietro Successivo >