Le prime anticipazioni di Filippo

Mercoledì 30 giugno parte ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island, che è già attesissima dal grande pubblico di Canale 5. Alcune ore fa così Filippo Bisciglia nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcune anticipazioni, facendo una rivelazione su una delle coppie che parteciperanno quest’anno al reality. Parliamo di Valentina e Tommaso, che come sappiamo hanno ben 19 anni di differenza. È infatti la prima volta che una donna fidanzata con un ragazzo così giovane prende parte al reality, e in merito Filippo svela:

“Il format è quello che conoscete e i meccanismi gli stessi. Ma la cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare. Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlate tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno. Poi ci sono le mancanze: alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. Una coppia, in particolare, ha patito i mesi di lockdown”.

E ancora, svelando se c’è già stato un momento memorabile durante le registrazioni di Temptation IslandFilippo Bisciglia afferma:

“Non ho una risposta per te. Per me un momento forte è quando le coppie sbarcano nel villaggio. Non lo immaginano, ma io sono il più emozionato perché dopo aver studiato e scoperto tutto di loro me li trovo davanti per la prima volta

Indietro