Non ci sta Maria Concetta. Durante un falò la protagonista di Temptation Island è sbottata contro il suo fidanzato Angelo: “Con me è il 2 novembre”, ha detto infastidita rivolgendosi alle sue compagne di viaggio.

Maria Concetta contro Angelo a Temptation Island

Oltre a chiedersi cosa succederà tra Sonia M e il suo fidanzato Alessio, a Temptation Island anche le altre coppie non sono passate inosservate. Dopo il duro sfogo di Antonio, che si è lasciato andare a un pianto disperato, anche Maria Concetta non sembra aver gradito i modi di fare del compagno Angelo.

LEGGI ANCHE: A Temptation Island scoppia il caos, un fidanzato perde le staffe e prende a pugni una porta (VIDEO)

Radunate davanti al falò, sotto lo sguardo attento di Filippo Bisciglia, le fidanzate questa sera avranno modo di vedere cosa è successo nel villaggio in cui alloggiano i loro compagni. Maria Concetta a quanto pare ha potuto visionare un video su Angelo e non l’ha presa per niente bene.

Dal video purtroppo non sappiamo cosa è accaduto nello specifico, ma dalle parole di Maria Concetta è evidente che stasera a Temptation Island vedrà delle immagini di Angelo divertirsi con una delle single. Le anticipazioni ci mostrano un breve istante in cui la fidanzata, piuttosto infastidita, è sbottata: “Hai visto come si diverte. Quando è con me è il 2 novembre”.

Parole dette rivolgendosi alle altre fidanzate che, insieme a lei hanno seguito la vicenda da vicino in silenzio, curiose a quanto pare di capire cosa combinasse Angelo a Temptation Island.

Con queste parole Maria Concetta ha lasciato intendere che il suo fidanzato quando condivide del tempo con lei avrebbe un atteggiamento totalmente diverso rispetto a quanto visto nei video. E questo evidentemente l’ha fatta molto arrabbiare e non le è piaciuto per nulla.

Un falò molto acceso quindi quello che ha visto protagonista Maria Concetta. Stasera ne sapremo certamente di più e chissà quali saranno le altre reazioni della fidanzata di Temptation Island nel vedere il suo compagno così spensierato. Tra poche ore ne sapremo di più!