Marco perde il controllo a Temptation Island dopo aver visto Denise con il single Flavio. Tra tavoli ribaltati e rabbia crescente, è sempre più deciso a chiedere il falò di confronto.

Marco esplode a Temptation Island: è una furia dopo il video di Denise e il single Flavio

Serata movimentata a Temptation Island, dove i nervi sono saltati tra emozioni forti e reazioni incontrollate. Tra i protagonisti della puntata, Marco, che ha perso completamente la calma dopo aver visto un nuovo video della fidanzata Denise in compagnia del single Flavio.

Nel filmato, Denise si è mostrata molto affiatata con Flavio, arrivando a criticare Marco con parole tutt’altro che leggere e a elogiare invece il single. Un mix esplosivo che ha fatto saltare i nervi a Marco, il quale ha lasciato di corsa il capanno e, una volta all’esterno, ha scaraventato una bottiglietta d’acqua, sfogandosi con frasi forti e rabbiose:

Sta ingrata del ca**o! Irriconoscente di mer*a!

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Valentina esce in esterna e Antonio distrugge il villaggio

Ma lo sfogo non si è fermato lì. Marco ha addirittura ribaltato un tavolo del giardino, visibilmente provato e colmo di frustrazione. Dopo l’impeto iniziale, ha continuato a camminare nervosamente per tutta la struttura, avanti e indietro, fino a raggiungere la spiaggia, dove ha esternato ad alta voce tutto il suo disappunto.

Stai bene senza di me, vai. Abbiamo capito tutte e due una cosa almeno: non possiamo stare insieme.” Con queste parole, Marco ha chiarito a sé stesso ciò che forse temeva da tempo, convincendosi sempre di più che la relazione con Denise sia arrivata al capolinea.

La reazione impulsiva e viscerale di Marco ha scosso anche gli altri partecipanti, testimoni di un forte sfogo. Il ragazzo sembra ormai deciso: il falò di confronto è l’unica strada possibile per affrontare Denise e mettere un punto definitivo alla loro storia. A questo punto, resta da vedere se effettivamente lo richiederà e, nel caso, se Denise accetterà.