Arriva una nuova segnalazione su Manuela e Stefano di Temptation Island

Dopo i primi rumor, arriva una nuova segnalazione sulla coppia di Temptation Island formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena

2Temptation Island: la prima segnalazione sulla coppia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo non è la prima segnalazione che arriva sulla coppia di Temptation Island. Sebbene nessuno dei partecipanti possa esporsi più di tanto fino alla conclusione della trasmissione, i chiacchiericci su di loro non si placano. E molti di questi riguardano proprio Manuela Carriero e Stefano Sirena.

Proprio nei giorni scorsi, come raccolto sempre da Gossip e TV, sempre l’influencer Deianira Marzano ha ricevuto dei messaggi che riguardano proprio Manuela Carriero e Stefano Sirena. Stando al messaggio ricevuto dall’opinionista i due sarebbero stati pizzicati a passeggiare insieme al mare a Brindisi, la loro città. Chi ha avuto modo di vederli racconta di una coppia tranquilla, che viveva un momento di relax e non sembrava assolutamente scossa dal percorso di Temptation Island. Ciò dunque lascerebbe pensare a un tentativo di risolvere i propri problemi che fino a oggi li avevano allontanati.

Questo ciò che si è detto nelle scorse settimane. Ora la nuova segnalazione su Manuela Carriero. Avvisi che fanno sapere come la fidanzata di Temptation Island abbia cambiato atteggiamento in pochi giorni. Come si saranno davvero evolute le cose per questa coppia il quale futuro sembra essere sempre più incerto? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo!

Vi ricordiamo che le prossime ultime due puntate di Temptation Island sono previste lunedì 26 e martedì 27 luglio 2021! Solo in quel momento scopriremo quali coppie hanno interrotto la loro storia d’amore e quali, invece, ne sono uscite illese dal percorso. Continuate a seguirci per altre news e curiosità sul programma di Canale 5.

Successivo