Temptation Island, Perla lascia il programma con il single Igor

NEWS

Temptation Island, Perla lascia il programma con il single Igor

Vincenzo Chianese | 25 Luglio 2023

Temptation Island

Dopo il falò di confronto con Mirko, Perla incontra il single Igor e lascia così Temptation Island con lui

La scelta di Perla dopo il falò a Temptation Island

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island, che come al solito ha ottenuto un successo incredibile. Protagonisti assoluti della serata sono stati Mirko e Perla, il cui viaggio nei sentimenti ha appassionato tutto il pubblico. La coppia infatti si è affrontata nel corso di un falò di confronto anticipato infuocato, ma prima di rivedere cosa è accaduto, andiamo a fare un recap degli eventi che hanno portato al faccia a faccia. All’interno dei due villaggi, sia Mirko che Perla si sono avvicinati ai single Greta e Igor, e ben presto le cose sono precipitate. A far scattare Mirko però è stato un video della sua fidanzata, che ha portato il tentatore nel suo letto.

A quel punto il ragazzo ha deciso di chiedere il falò immediato e così i due si sono finalmente incontrati. Ben presto però Mirko e Perla hanno iniziato ad accusarsi a vicenda, e alla fine hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. La coppia si è così separata, ma dopo il falò è accaduto dell’altro.

Dopo aver salutato Mirko, Perla ha avuto modo di incontrare il single Igor, e a quel punto ha affermato: “Non posso mentire su quello che ho provato. Mi sentirei ridicola a fare il contrario. Ho trovato la forza di dire basta, non posso precludermi altre cose”. Perla così ha deciso di lasciare Temptation Island proprio con il tentatore Igor e in molti si chiedono già cosa accadrà tra i due.

La prossima settimane nel mentre, nel corso dell’ultima puntata, scopriremo se le coppie avranno confermato le loro decisioni, e sapremo anche se la conoscenza tra Perla e Igor sarà proseguita. Appuntamento su Canale 5 a lunedì 31 luglio, come sempre alle 21.30.