Nel corso dello speciale “un mese dopo” di Temptation Island, Rosario ha scoperto che la sua fidanzata Lucia ha visto di nascosto il single Andrea e a quel punto ha telefonato all’ex tentatore. Ma cosa si sono detti i due? Adesso spuntano i retroscena della chiamata.

Cosa sarebbe accaduto tra Rosario e Andrea dopo Temptation Island

Il percorso di Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo a Temptation Island non si è concluso nel migliore dei modi. Nonostante i due abbiano lasciato il programma insieme, nel corso dello speciale “un mese dopo” è scoppiato il caos. Il single Andrea ha infatti rivelato di aver visto di nascosto Lucia dopo la fine del reality show e ha raccontato cosa sarebbe accaduto tra loro. Rosario a quel punto, incredulo e deluso, ha chiesto spiegazioni alla sua compagna, che inizialmente ha negato le accuse. Poco dopo però è accaduto qualcosa di inaspettato.

Guglielmi ha infatti deciso di telefonare ad Andrea per avere più dettagli e così i due hanno avuto di chiacchierare. Ciò nonostante la produzione del reality show ha deciso di spegnere i microfoni e non ha mandato in onda la conversazione tra Rosario e l’ex tentatore. Poco dopo Lucia ha però ammesso tutto e ha confermato la versione del single.

LEGGI ANCHE: Annalisa annuncia il duetto con Marco Mengoni: ecco quando esce

Il pubblico intanto ancora oggi si sta chiedendo cosa si sono detti Rosario e Andrea durante la telefonata e adesso finalmente sembrerebbe essere arrivata la risposta. Lorenzo Pugnaloni ha infatti rivelato cosa sarebbe accaduto tra i protagonisti di Temptation Island, fornendo dettagli inediti sulla chiamata. Stando a quanto si legge, Guglielmi avrebbe chiesto all’ex tentatore i particolari sull’incontro con Lucia. Andrea, dal suo canto, avrebbe “risposto senza filtri”. Tuttavia entrambi avrebbero “concordato di mantenere riservati alcuni dettagli emersi nella conversazione”.

Da quel momento i due non si sarebbero più sentiti e a oggi pare che la relazione tra Rosario e Lucia sia ufficialmente giunta al termine.