Successivo >
Teo Mammucari dà la sua versione dei fatti sulla lite con Caprarica

NEWS

Teo Mammucari dà la sua versione dei fatti sulla lite con Caprarica

Andrea Sanna | 18 Novembre 2023

Ballando con le stelle

In collegamento con La Vita in Diretta, Teo Mammucari dà la sua versione dei fatti sulla lite avuta nei dietro le quinte con Caprarica

La versione di Teo Mammucari

Ci siamo! Stasera va in onda la nuova puntata di Ballando con le Stelle. Ieri Alberto Matano (colui che attribuisce il tesoretto nella trasmissione) a La Vita in Diretta ha realizzato un collegamento con Milly Carlucci. Presente anche Teo Mammucari con la sua insegnante Anastasia Kuzmina. Con lo showman si è tornati a parlare della discussione avuta con Antonio Caprarica nella Sala delle Stelle.

Un dietro le quinte emerso grazie a Davide Maggio e che ha trovato una smentita da parte di Milly Carlucci, la quale sta valutando se mostrare o meno il filmato. Dopo la versione della conduttrice, di Antonio Caprarica (il quale ha persino confidato al sito di Davide Maggio di volersi inizialmente ritirare) e i vari pettegolezzi. Ora a dire la sua è stato proprio Teo Mammucari.

In collegamento con l’Auditorium Milly Carlucci ha ribadito si sia trattato di voci infondate. Con la sua solita ironia Teo Mammucari si è inserito nella conversazione, invitando la presentatrice (sempre in toni scherzosi) a dire la verità: “No, diciamo la verità. Gli ho dato solo una ginocchiata e poi quando era a terra una testata sul naso ed è svenuto. E lì si è offeso ed ha esagerato, perché non si doveva offendere”.

Milly Carlucci, così come i presenti in studio a La Vita in Diretta sono scoppiati a ridere e proprio la conduttrice ha fatto sapere che non c’è stato nulla di cruento o di offensivo. Pare si sia trattato solo di una vivace discussione: “Vedremo se farlo vedere, dobbiamo pensare. Perché son circolate delle brutte voci che dicono che avete detto delle cose brutte, invece non è vero!

A quel punto Teo Mammucari ha dato la sua versione dei fatti, spiegando di aver usato gli stessi toni della diretta e di aver ripetuto semplicemente le stesse cose, né una in più né una in meno! Ecco la sua versione:

“Avete visto quello che ho detto in diretta? Ecco, quelle stesse cose là quando sono andato dietro le quinte diciamo che lui le ha prese in maniera meno elegante e si è arrabbiato, ma non è successo niente. Io ho detto delle cose bellissime. Ho detto che balla come un tronco bruciato, come un molosso senza una zampa. Sono cose meravigliose! Il rispetto? Se tu tocchi la persona… ma se tu parli dii come si balla, non c’è niente di male! Io posso toccare chiunque dicendo che balla bene. Altro discorso è se offendi”.

Quindi secondo Teo Mammucari sarebbe stato Antonio Caprarica a interpretare male le sue battute. Stava solo scherzando e niente più!