Pagliarulo Novella 2000 n. 39 2021

Terrazza Sentimento: il docufilm di Massimoemilio Gobbi è già un successo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La première a Venezia 78

È stato finalmente presentato in esclusiva ai microfoni di TV Life, in presenza del direttore Tiziano Tescaro, Terrazza Sentimento, il docufilm di Massimoemilio Gobbi liberamente ispirato al noto caso di cronaca milanese.

La première si è svolta sulla splendida terrazza vista mare dell’Hotel Excelsior di Venezia, prima dell’inizio dell’elitario party mascherato Black and White voluto e organizzato sul magnifico yacht da Gobbi, e di cui abbiamo ampiamente parlato la scorsa settimana.

Grande attesa del pubblico, ma anche grande allerta da parte dell’ottima security del Gruppo Unica della Biennale Cinema per l’arrivo di Gobbi.

L’accoglienza per Gobbi

Selfie, autografi e grida del pubblico hanno accolto il Tarantino italico con il calore che gli riserva ogni anno questa manifestazione unica nel suo genere.

Presenti all’incontro, oltre al regista veneziano, la produzione di Cinemaondemand. Gran parte del cast, l’attrice e modella mauriziana Moon, l’imprenditore e produttore padovano Leopoldo Frison e il fondatore di International Broker Art Danilo Gigante.

a cura di Mattia Pagliarulo

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare