The Voice of Italy 2019 news, coach, quando inizia e streaming

The Voice of Italy 2019 news, coach, quando inizia e streaming

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su The Voice of Italy 2019, dalle news, ai coach, a quando inizia, alle puntate, allo streaming online e ai video

Manca ormai sempre di meno per il ritorno ufficiale di uno dei talent televisivi più amati di sempre: The Voice of Italy. Dopo una breve pausa di qualche mese, il programma sta finalmente per fare il suo debutto su Rai 2 con le nuove puntate, che eccezionalmente quest’anno saranno condotte da niente che meno che da Simona Ventura. L’amatissima e seguitissima conduttrice, dopo una lunga assenza ha deciso di tornare in Rai, lasciando così gli impegni prestabiliti in Mediaset. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà in questa nuova edizione, e senza dubbio molti saranno i colpi di scena previsti. Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere su The Voice of Italy 2019, dalle news, ai coach, a quando inizia il talent, alle puntate, allo streaming online e ai video.

The Voice of Italy 2019 news e anticipazioni sulla nuova edizione del talent

Solo alcune settimane fa, durante la conferenza stampa per la presentazione dei nuovi contenuti Rai, Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai 2, ha svelato l’arrivo di The Voice of Italy 2019. Inoltre ha dato le prime news ed anticipazioni sulla nuova edizione del talent, svelando, in anteprima, che sarebbe stata condotta da Simona Ventura e che il programma avrebbe fatto il suo arrivo in primavera. A quel punto sono iniziati i preparativi per il grande debutto della trasmissione, che promette essere ricca di colpi di scena ed emozioni.

In seguito, in esclusiva, Simona Ventura, in una lunga intervista, ha svelato piccole news su The Voice of Italy 2019, promettendo una stagione ricca di contenuti. La conduttrice ha spiegato anche, dando delle anticipazioni, che il programma quest’anno non sarà basato solo sulla musica, ma anche sugli artisti stessi, che dovranno mettersi in gioco per conquistare il cuore del pubblico. Queste le sue parole in merito:

“Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti”

Insomma, stando alle prime news e anticipazioni, The Voice of Italy 2019 non deluderà di certo le aspettative del pubblico.

The Voice of Italy 2019 coach: i giudici della nuova edizione

Tanto rumore, nelle ultime settimane, anche per quanto riguarda i coach di The Voice of Italy 2019. Molte le voci che stanno girando sui giudici della nuova edizione. Tra i tanti nomi sono stati fatti quelli di Elettra Lamborghini, Morgan, Asia Argento, Gue Pequeno e anche quello del rapper Sfera Ebbasta. Proprio la partecipazione di quest’ultimo, però ha generato dei forti conflitti in Rai. Carlo Freccero ha infatti svelato che si è battuto a lungo per far si che l’artista ottenesse un posto all’interno del talent. Tuttavia a causa di alcuni scontri con i vertici, rischiando anche la cancellazione del programma, Freccero ha dovuto rinunciare alla presenza di Sfera Ebbasta.

Nonostante per lungo tempo non sia stato chiaro chi sarebbero potuti essere i quattro coach di The Voice of Italy 2019, alcune settimane fa sono stati svelati i quattro nomi ufficiali. Pur sembrando che a poter sostituire Sfera Ebbasta potesse esserci niente che meno che Achille Lauro, Big in gara all’ultimo Festival di Sanremo, le cose sono andate in maniera diversa.

Ad essere confermati coach di The Voice of Italy 2019 sono stati Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno, e inaspettatamente Gigi D’Alessio. I quattro, dunque, inizieranno la loro esperienza da giudici del talent, e di certo ne vedremo delle belle.

The Voice of Italy 2019 quando inizia: la data di inizio della nuova edizione del talent

Certamente tanta è l’attesa per la nuova edizione del talent, e di sicuro le aspettative del pubblico sono molto alte. Ma quando inizia The Voice of Italy 2019? Finalmente dopo tante voci, adesso abbiamo una data di inizio ufficiale per il ritorno del programma. Il debutto della prima puntata è infatti previsto per martedì 23 aprile, come sempre su Rai 2. A svelare la notizia sono stati i social ufficiali del talent, nonostante inizialmente si vociferasse che la trasmissione sarebbe partita una settimana prima.

Di certo il pubblico non sta più nella pelle, e ora che sappiamo quando inizia The Voice of Italy 2019 non resta che iniziare il conto alla rovescia per la prima puntata.

The Voice of Italy 2019 puntate

La sesta edizione di The Voice of Italy andrà in onda a partire da martedì 23 aprile, e tutto è pronto per nuove puntate. Anche quest’anno, come sempre, ci saranno diverse fasi del programma, che saranno così divise:

  • Blind Auditions: la prima fase di The Voice of Italy 2019 sarà formata da 5 puntate, nelle quali i coach dovranno formare la propria squadra con 14 cantanti. Durate la quinta puntata ogni giudice dovrà eliminare 8 concorrenti dal proprio team.
  • Battle: questa fase sarà composta da una sola puntata, la sesta, e i giudici dovranno eliminare altri tre cantanti dalla loro squadra, rimanendo con tre concorrenti a testa.
  • Knockout: questa fase di The Voice of Italy 2019 prevede ben due puntate, nelle quali si determineranno i finalisti, e ogni coach rimarrà con un concorrente a testa.
  • Live Show: durante la puntata finale i quattro concorrenti si sfideranno tra loro per conquistare la vittoria.

The Voice of Italy 2019 streaming e video: dove vedere il talent online

Come sempre The Voice of Italy 2019 andrà in onda su Rai 2 ogni martedì a partire dalle 21.15 circa. Tuttavia tutti coloro che non riuscissero a godere della visione in tv, possono approfittare di una straordinaria opportunità, recuperando, o rivedendo, le puntate in streaming. Coloro che avessero perso, o volessero rivedere il talent, infatti, possono semplicemente collegarsi alla piattaforma online Rai Play, dove saranno caricate tutte le puntate del talent e i video più salienti della serata, dopo la fine della trasmissione televisiva.

La visione streaming è totalmente gratuita, e disponibile per la visione in qualsiasi momento a proprio piacimento. Non ci resta che attendere, a questo punto, ulteriori aggiornamenti su The Voice of Italy ed attendere la messa in onda della nuova edizione, che ricordiamo arriverà su Rai 2 martedì 23 aprile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare